Rouges
Biker grossissimus
- 21/8/08
- 5.810
- 8
- 0
- 62
- Bike
- Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
[MENTION=76335]yura[/MENTION] Mi sa che devo quotarti...
yura sei er mejo!
Ola grande yura, purtroppo, per te, se tua moglie ha una una sua opinioneComunque mia moglie sostiene che le misure contano eccome, e non so perchè quando me lo dice ride come una matta....e comunque anch' io montavo....una volta, sia all' anteriore che al posteriore ma non mi ricordo ne la misura ne tantomeno la pressione....mi pare il medico dicesse 80 su 120....buona....
Ma per tasselli intendete Fischer o Mungo ? Non riesco a capire come fate a capire se scorrono con più tasselli o con meno....e poi penso dipenda anche dalle viti mica solo dai tasselli. In ogni caso Burden mi dici con quella bici che hai nell' avatar dove mi voi andare ?
Il tutto IMHO e sopratutto con rispetto eh...
Ci sarei pure me!Viste le previsioni meteo del WE, se riesco ad organizzarmi esco in MTB domani. Forse MSG...
Io oggi non ce la faccio.
Sei basso di pressione Frank ?
Sei basso di pressione Frank ?
Domani nulla quindi, neanche aperol?Fortunati quelli che riescono a pedalare oggi, perchè domani la vedo dura.
Domani nulla quindi, neanche aperol?
Mai dire mai e poi io ho la tua batteria per le luci.....e tu non scrivere cosa tu hai di mio se no mi tocca difenderti
Infatti devo sdebitarmi!
Ma niente SanGiacomo?
vi date per vinti ancora prima di cominciare!!!!!come non si esceee!!
Domani nulla quindi, neanche aperol?
Io domani sono di messa perciò anche di aperitivo.
Vi ringrazio ragazzi, credo che proverò 2.10 anteriore e 1.95 al posteriore giusto per sfizio un'uscita.....poi magari appena finito di montare, mi do una pacca sulla spalla, mi mando a stendere e rismonto tutto...[/QUOTE.
se vuoi ti vendo un CrossMax... las correvolezza fatta copertone...Vi ringrazio ragazzi, credo che proverò 2.10 anteriore e 1.95 al posteriore giusto per sfizio un'uscita.....poi magari appena finito di montare, mi do una pacca sulla spalla, mi mando a stendere e rismonto tutto...
Io ve lo dico domani per l'aperitivo. Se piove, forse ci sono altri programmi in ballo. Spero non Ikea.