La valle del Ticino......parte quinta.

yura

Redazione
13/2/11
4.101
3.508
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
yura sei er mejo!

Sarà che son :vecio: ma quando leggo di cotante raffinatezze tenno-logiche non riesco a trattenermi: pensa te che ho sentito con le mie orecchie uno che diceva che aveva cambiato mozzi e dopo 3 km aveva capito di aver speso bene i suoi soldi perchè questi nuovi erano moooolto più scorrevoli !!!...boh, per me a una certo livello son tutte uguali ste bighe (o quasi)....voglio dire che se dai una ciofeca a Happykiller quello ci fa i nose press comunque, se invece mi dai la bici di Brumotti a me son fermo lo stesso !!!

Ma porca tirolya pedalate e divertitevi senza troppe fisime !!!

:smile:

• Mi piace
Reactions: Gingig and valter46

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Comunque mia moglie sostiene che le misure contano eccome, e non so perchè quando me lo dice ride come una matta....e comunque anch' io montavo....una volta, sia all' anteriore che al posteriore ma non mi ricordo ne la misura ne tantomeno la pressione....mi pare il medico dicesse 80 su 120....buona....
Ma per tasselli intendete Fischer o Mungo ? Non riesco a capire come fate a capire se scorrono con più tasselli o con meno....e poi penso dipenda anche dalle viti mica solo dai tasselli. In ogni caso Burden mi dici con quella bici che hai nell' avatar dove mi voi andare ?

Il tutto IMHO e sopratutto con rispetto eh...

:celopiùg:
Ola grande yura, purtroppo, per te, se tua moglie ha una una sua opinione
sulle misure spera che sia solo teoria fatta sui vari siti e non.....:omertà::smile:La mia per fortuna si diverte solo con i preliminari, pizza, aperitivo ecc. ecc. :smile:Nel mio messaggio di prima l'ho scritto con il cell e alla parola "montato" ho dovuto scriverla senza il t9 perche anche per lui è parola sconusciuta:smile:Anche per le pressioni è tutto da dimostrare, perchè se tu ce l'hai più molle sull'anteriore e duro al posteriore, per forza che l'entrata....in curva... risulta difficile a meno che fatta per caduta dall'alto.
Concordo in quello che dici sul divertirsi senza tante raspe mentali dettate dai professionisti di qualunque settore, da Marco Aurelio Fontana a Rocco Siffredi che sia, loro sono pagati per divertirsi, noi no anzi paghiamo :smile::smile:
Il tutto IMHO e sopratutto con rispetto eh...:il-saggi:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo