La valle del Ticino......parte quinta.

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Devo vedere se riescie a montarmi qualcosa che ha in giro, perchè quello nuovo lo faccio portare dagli Usa dal capo di mia moglie...qui costa 120...là lo pago la metà:spetteguless:...dovrei averlo lunedì prox :rosik:

Capito. Se lo sapevo prima, avrei aspettato a cambiare il mio, così quello che aveva lì lo potevi montare tu. Il manettino che mi ha montato è un X9 smontato da un'altra bici.
 

Mandingo

Biker tremendus
11/8/08
1.371
0
0
53
Oleggio
Visita sito
Urka mi spiace...... Speriamo nel miracolo.
Giovedì va benone tanto mercoledì sono via per lavoro e pensavo di sentire il ristorante proprio giovedì.
Ma alla peggio non riesci a trovare un'altra bici?
Tieni presente che il giro si fa tranquillamente con una front.

Quella di mio figlio mi è piccola...se qualche buon anima me ne presta una...taglia m-l
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
Devo vedere se riescie a montarmi qualcosa che ha in giro, perchè quello nuovo lo faccio portare dagli Usa dal capo di mia moglie...qui costa 120...là lo pago la metà:spetteguless:...dovrei averlo lunedì prox :rosik:
Se è Sram 10x posteriore ce l'ho io da darti !

Ma 120€ dove l'hai visto?

Ho visto ora che vuoi l'X0. Il mio è il 9 e per tamponare potrebbe andare...
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Domenica scorsa, non curanti dell'acqua, abbiamo fatto un giretto in loco quasi tranquillo:smile:Qui l'unica foto scattata fra uno spriz e un crodino, fra patatine e pizzette:smile:anche non pedalando riusciamo a divertirci in tanti!!!:il-saggi: Alla prossima uscita:i-want-t:
 

Allegati

  • Spriz.jpg
    Spriz.jpg
    61,8 KB · Visite: 17

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
Domenica scorsa, non curanti dell'acqua, abbiamo fatto un giretto in loco quasi tranquillo:smile:Qui l'unica foto scattata fra uno spriz e un crodino, fra patatine e pizzette:smile:anche non pedalando riusciamo a divertirci in tanti!!!:il-saggi: Alla prossima uscita:i-want-t:

Valter, ancora oggi non riesco a vederele tue foto su quel ca**o di G+ !!!

La più recente che vedo è la "L'alba in Cornaggia"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo