se vuoi ti vendo un CrossMax... las correvolezza fatta copertone...
hahahhaaahahh ti ringrazio
se vuoi ti vendo un CrossMax... las correvolezza fatta copertone...
ultimo disperato tentativo lascio il cel sperando che qualcuno mi chiami se si va
3347169036
Dove e a che ora?Ha ricominciato a piovere!!! Chi c'è per l'aperitivo?
Ieri sera, tornato dal MSG, ho sperimentato i faretti delle notturne e devo dire che sono serviti a dovere Mia moglie, a mia insaputa, mi ha fotografato e telefonato ad un avvocato per chiedere una pensione. chissa il perchè.
Dove e a che ora?
Spero tu non abbia tagliato il prato alle 4 di notte ...
11.30 piazza a Galliate, porto i faretti.
Chi viene?
Ooookkk ci si vede
11.30 piazza a Galliate, porto i faretti.
Chi viene?
Valter
frank
Boris
Valsecchi
Gingig
Cascofobia
Galli?
......
Valter
frank
Boris
Valsecchi
Gingig
Cascofobia
Galli?
Rouges
Inge
Dino ?
......
Ola biker, la notturna Valsesiana si sta avvicinando.
Le previsioni ( per quanto manchi ancora una settimana) danno la possibilità di "piogge deboli" che sicuramente non ci fermeranno.
Parlando con [MENTION=27998]frank 64[/MENTION], [MENTION=73010]cascofobia[/MENTION], [MENTION=41960]Boris71[/MENTION] e altri due miei amici siamo arrivati alla conclusione che comunque la "trasferta" si farà.
Nella peggiore delle ipotesi se diluviasse ci sfonderemo subito di polenta.
Chiedo agli altri che hanno aderito (@Rouges [MENTION=84434]Tom2[/MENTION] ?? e [MENTION=31245]Mandingo[/MENTION]) se anche per loro vale la stessa cosa.
Mi spiace "stressarvi" ma entro i primi giorni della settimana devo sentire il ristorante per confermare il tutto.
Problemi per il numero non dovrebbero essercene poichè nonstante qualche defezione (Marco, Stefano e i colleghi di Corrado) si sono aggiunte a tavola mia moglie e la moglie di Massimiliano con prole (loro mangeranno prima non alle 10,00).
Inoltre il mio amico che gestisce il noleggio bici pedalerà con noi (ci farà da "guida").
Ovviamente non mancherà il mitico Grillo Parlante Brunetto 49.
Attendo conferme.
Grazie.
P.S.: Vi anticipo che domenica NON ci sarò