La valle del Ticino......parte quinta.

Tom2

Biker superioris
5/6/11
876
0
0
Oleggio
Visita sito
Ola biker, la notturna Valsesiana si sta avvicinando.
Le previsioni ( per quanto manchi ancora una settimana) danno la possibilità di "piogge deboli" che sicuramente non ci fermeranno.
Parlando con @frank 64, @cascofobia, @Boris71 e altri due miei amici siamo arrivati alla conclusione che comunque la "trasferta" si farà.
Nella peggiore delle ipotesi se diluviasse ci sfonderemo subito di polenta.
Chiedo agli altri che hanno aderito (@Rouges @Tom2 ?? e @Mandingo) se anche per loro vale la stessa cosa..
Attendo conferme.
Grazie.

P.S.: Vi anticipo che domenica NON ci sarò
Purtroppo fino all'ultimissimo non posso confermare, rientro venerdì notte dalla Francia.... al momento non contarmi :ueh:
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
si si, bel video Rouges !!!

maaa...

Il Valter nell' ultimo video è caduto?

Certo che bella casa l'uomo che si è ritrovato i freeriders in giardino...
Sostanzialmente ha la recinzione solo dal lato strada, giusto?
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
si si, bel video Rouges !!!

maaa...

Il Valter nell' ultimo video è caduto?

Certo che bella casa l'uomo che si è ritrovato i freeriders in giardino...
Sostanzialmente ha la recinzione solo dal lato strada, giusto?

Si sono scivolato, era quello che ho descritto, che alla fine diventa un labirinto e perdi la concentrazione per dove o cosa fare. No la casa ha anche una recinzione esterna ma per fortuna non a prova di baiker:-)
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Ola biker, la notturna Valsesiana si sta avvicinando.
Le previsioni ( per quanto manchi ancora una settimana) danno la possibilità di "piogge deboli" che sicuramente non ci fermeranno.
Parlando con [MENTION=27998]frank 64[/MENTION], [MENTION=73010]cascofobia[/MENTION], [MENTION=41960]Boris71[/MENTION] e altri due miei amici siamo arrivati alla conclusione che comunque la "trasferta" si farà.
Nella peggiore delle ipotesi se diluviasse ci sfonderemo subito di polenta.
Chiedo agli altri che hanno aderito (@Rouges [MENTION=84434]Tom2[/MENTION] ?? e [MENTION=31245]Mandingo[/MENTION]) se anche per loro vale la stessa cosa.
Mi spiace "stressarvi" ma entro i primi giorni della settimana devo sentire il ristorante per confermare il tutto.
Problemi per il numero non dovrebbero essercene poichè nonstante qualche defezione (Marco, Stefano e i colleghi di Corrado) si sono aggiunte a tavola mia moglie e la moglie di Massimiliano con prole (loro mangeranno prima non alle 10,00).
Inoltre il mio amico che gestisce il noleggio bici pedalerà con noi (ci farà da "guida").
Ovviamente non mancherà il mitico Grillo Parlante Brunetto 49.
Attendo conferme.
Grazie.

P.S.: Vi anticipo che domenica NON ci sarò

Purtroppo devo rinunciare alla notturna. Sarà per un'altra volta:-(:-(
 

cascofobia

Biker tremendus
29/11/10
1.118
0
0
58
Galliate
Visita sito

Mandingo

Biker tremendus
11/8/08
1.371
0
0
53
Oleggio
Visita sito
[MENTION=139888]WalserBiker[/MENTION] : Causa rottura manettino del cambio post. non sono sicuro di essere presente sabato(tutto dipende da Bima se riescie a fare il miracolo)...ti aggiorno verso giovedi...sorry
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo