La valle del Ticino......parte quinta.

yura

Redazione
13/2/11
4.101
3.508
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
yura sei er mejo!

Sarà che son ma quando leggo di cotante raffinatezze tenno-logiche non riesco a trattenermi: pensa te che ho sentito con le mie orecchie uno che diceva che aveva cambiato mozzi e dopo 3 km aveva capito di aver speso bene i suoi soldi perchè questi nuovi erano moooolto più scorrevoli !!!...boh, per me a una certo livello son tutte uguali ste bighe (o quasi)....voglio dire che se dai una ciofeca a Happykiller quello ci fa i nose press comunque, se invece mi dai la bici di Brumotti a me son fermo lo stesso !!!

Ma porca tirolya pedalate e divertitevi senza troppe fisime !!!

Reactions: Gingig and valter46

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Ola grande yura, purtroppo, per te, se tua moglie ha una una sua opinione
sulle misure spera che sia solo teoria fatta sui vari siti e non.....La mia per fortuna si diverte solo con i preliminari, pizza, aperitivo ecc. ecc. Nel mio messaggio di prima l'ho scritto con il cell e alla parola "montato" ho dovuto scriverla senza il t9 perche anche per lui è parola sconusciutaAnche per le pressioni è tutto da dimostrare, perchè se tu ce l'hai più molle sull'anteriore e duro al posteriore, per forza che l'entrata....in curva... risulta difficile a meno che fatta per caduta dall'alto.
Concordo in quello che dici sul divertirsi senza tante raspe mentali dettate dai professionisti di qualunque settore, da Marco Aurelio Fontana a Rocco Siffredi che sia, loro sono pagati per divertirsi, noi no anzi paghiamo
Il tutto IMHO e sopratutto con rispetto eh...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo