Le luci sono già in Italia, credo che per domani massimo venerdì sono sulla mia scrivania dell'ufficio!!!
Le luci sono già in Italia, credo che per domani massimo venerdì sono sulla mia scrivania dell'ufficio!!!
Mi correggo: ne domani ne venerdì ma ORA sono sulla mia scrivania !!!Le luci sono già in Italia, credo che per domani massimo venerdì sono sulla mia scrivania dell'ufficio!!!
Mi correggo: ne domani ne venerdì ma ORA sono sulla mia scrivania !!!
Mi correggo: ne domani ne venerdì ma ORA sono sulla mia scrivania !!!
Solito posto, solita ora ... a meno che Valter non cambi idea.E' il caso di dire ........più veloce della luce..............
Battute a parte se mi dici l'importo domani alla notturna ti do i soldi.
A proposito di domani solito posto solita ora??
Solito posto, solita ora ... a meno che Valter non cambi idea.
Per le luci sono 25 . Se vuoi te la porto con la batteria già carica
Solito posto, solita ora ... a meno che Valter non cambi idea.
Per le luci sono 25 . Se vuoi te la porto con la batteria già carica
Ok per casa tua.Facciamo alle ore 20,15 a casa mia così se dovete tralazzare con le luci o portarle a deposito non ci sono problemi.
Ps: porta anche le luci di Salvo, mio cognato e vedi tu per chi altri.
Belli entrambi!!! Mi viene voglia di attrezzarmi ... se non fosse per il prezzo ...
ciao casco siccome una luce l'ho presa per un mio collega non è che domani mattina posso venire a prenderle?, sto facendo il pomeriggio , finisco alle 22 e quel cattivone di walter organizza sempre quando io non posso.ti lascio il cel e mi fai sapere se non è un disturbo,ciao
fabrizio 3347169036
ciao Domani mattina qualcuno fà giro? mottarone .. e o altro ?
Ola pro io domani alle 6 faccio un pezzo di strada del Mottarone, ma a Marano Ticino mi fermo a lavorare. Beato te, alla prossima.
Ok, ci contiamoC'è IL RISVOLTO DELLA MEDAGLIA LAVORO SABATO E DOMENICA!!
porca pupazza
vabbè ci provo da solo sul mottarone potrei riuscire a non perdermi
la prossima spero di essere dei vostri
Questa volta lo posso scrivere visto che siamo arrivati a casa all'una: "questa notte", abbiamo fatto un giretto in quel della Fagiana. Una cinquantina di km fatti con varie acrobazzie tra alberi caduti, alcuni recenti, altri caduti di vecchia data, ma sempre superati in allegria, come del resto è sempre lo scopo delle nostre uscite. Alla prossima e sempre.....grazie a tutti.
https://plus.google.com/photos/1057...ms/5928110519002720209?authkey=CK6ImZyrzcOqKQ[url]https://plus.google.com/photos/105767750416452071107/albums/5928110519002720209?authkey=CK6ImZyrzcOqKQ[/URL]