Ola grande yura, se ti mando un messaggio al posto che fischiare, va bene lo stesso?Te ghee rasun....comunque ci conto, quando avrete voglia tu i il tuo compagno di merende Valter fatemi un fischio neh !!!
Ola grande yura, se ti mando un messaggio al posto che fischiare, va bene lo stesso?Te ghee rasun....comunque ci conto, quando avrete voglia tu i il tuo compagno di merende Valter fatemi un fischio neh !!!
Io ci sono, anche prima se si vuoleDomenica, visto ancora il blocco delle auto, io rimango in zona. Pensavo di fare una fagiana, con una parte di sentiero trovato e provato una sola volta.
Ritrovo ore 8 al paolina.
sabato pomeriggio MSG ore 14.30-15...
- Burden
- BurdenJ
- Guest Star
nema problema...Sarà per la prossima. Se giro, stò qua in zona. Probabilmente mi aggancio a Ciuffo.
Alla fine ha vinto Pognus, in explo-raccording mode.. penso di partire dal samBar verso le 13.30-13.45
Mi dispiace non venire, soprattutto per la birra, ma rimango in zona con il buon Ciuffo.
Ola grande yura, se ti mando un messaggio al posto che fischiare, va bene lo stesso?
Moooolto bene!!!
Incrocio riuscito. Bella cumpa
Ciass
(o )Beta
Cos' è hai paura di perder la dentiera fischiando ???
Verissimo. Alla prossima.
Alla picchetta ci siamo fatti l'aperitivo con affettati e un buon barbera mosso.
Tanta roba.
Richiesta di servizio: cos'e' che c'era da vedere vicino a Tornavento ?
Gingig (o qualcun'altro) aveva accennato a roba storica... domani vorrei andare a dare un'occhiata (e a magnare in piazzetta a Tornavento).
Ho il dubbio pero' che sia poca roba... o no ?
Gnap
(o )Beta
Ne aveva parlato forse il Walter. Ad ogni caso ci sono relitti di bombe varie, paraschegge per ricovero aerei (credo) e a filo terra i pavimenti di bagni, cucine da campo e altro, lasciato dai tedeschi dalla seconda guerra. Sul ciglione della scarpata che da sul canale c'è ancora lo scavo delle trincee. Sono segnalate.
Tutto quel che c'è è opera di qualche volontario. Comunque si, poca roba è rimasta.
Portagli i miei saluti !
gnap
(o )Beta
Verissimo. Alla prossima.
Alla picchetta ci siamo fatti l'aperitivo con affettati e un buon barbera mosso.
Tanta roba.