La valle del Ticino......parte quarta.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Verissimo. Alla prossima.
Alla picchetta ci siamo fatti l'aperitivo con affettati e un buon barbera mosso.
Tanta roba.

Richiesta di servizio: cos'e' che c'era da vedere vicino a Tornavento ?

Gingig (o qualcun'altro) aveva accennato a roba storica... domani vorrei andare a dare un'occhiata (e a magnare in piazzetta a Tornavento).

Ho il dubbio pero' che sia poca roba... o no ?

Gnap
(o )Beta
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
Richiesta di servizio: cos'e' che c'era da vedere vicino a Tornavento ?

Gingig (o qualcun'altro) aveva accennato a roba storica... domani vorrei andare a dare un'occhiata (e a magnare in piazzetta a Tornavento).

Ho il dubbio pero' che sia poca roba... o no ?

Gnap
(o )Beta

Ne aveva parlato forse il Walter. Ad ogni caso ci sono relitti di bombe varie, paraschegge per ricovero aerei (credo) e a filo terra i pavimenti di bagni, cucine da campo e altro, lasciato dai tedeschi dalla seconda guerra. Sul ciglione della scarpata che da sul canale c'è ancora lo scavo delle trincee. Sono segnalate.
Tutto quel che c'è è opera di qualche volontario. Comunque si, poca roba è rimasta.
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Ne aveva parlato forse il Walter. Ad ogni caso ci sono relitti di bombe varie, paraschegge per ricovero aerei (credo) e a filo terra i pavimenti di bagni, cucine da campo e altro, lasciato dai tedeschi dalla seconda guerra. Sul ciglione della scarpata che da sul canale c'è ancora lo scavo delle trincee. Sono segnalate.
Tutto quel che c'è è opera di qualche volontario. Comunque si, poca roba è rimasta.

Grazie, carissimo.

:-)

(o )Beta
 

Tom2

Biker superioris
5/6/11
876
0
0
Oleggio
Visita sito
Portagli i miei saluti !

gnap
(o )Beta

Roby ricambia i saluti... ci doveva essera anche HK, ma la sveglia non ha funzionato a dovere...:rosik:

Parlando con Roby avevo buttato l'idea di un obelisco, lui è rimasto un pò vago in quanto non sa come è messo, mi ha detto che lo aveva tracciato e mantenuto per un pò Fren k.... tu che giri di solito, dammi un parere che poi glielo giro...
Thanks, ciauz
 

Tom2

Biker superioris
5/6/11
876
0
0
Oleggio
Visita sito
Oggi bel giro in quelli di Coggiola in compagnia di Roberto e Matteo, pensavamo di trovare parecchio traffico, ed invece oltre noi nessuno... Sulla seconda risalita abbiamo incontrato 2 ragazzi, che vista l'andatura non erano lì sicuram a provare...
vi consiglio di farci un giro, bello e molto divertente, bei salti artificiali, bei tornantini, bella pulita e scorrevole, insomma molto molto divertente da fare sicuram dopo il 1 aprile che c'è la gara
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo