Martica mi attira, non l'ho mai fatta. Però perferirei rimanere più in zona.
Grazie per la proposta.
OK, quando ti va fammi un fischio....comunque da Vergiate a Varese ci metti 15/20 minuti.
Martica mi attira, non l'ho mai fatta. Però perferirei rimanere più in zona.
Grazie per la proposta.
Ciao Frank, sono già uscito dal letargo, solo che mi sto divertendo ad andare a correre ( ho già percorso 50 Km )BORISSSSSSSSSSSSSSSSSSS.............è ora di uscire dal letargo!!!!!!
OK, quando ti va fammi un fischio....comunque da Vergiate a Varese ci metti 15/20 minuti.
Ciao Frank, sono già uscito dal letargo, solo che mi sto divertendo ad andare a correre ( ho già percorso 50 Km )
Domani esco a correre, se non mi '' massacro'' le gambe esco domenica x fagiana. se esco ti mando un sms.
ciauz
Vero, ma galliate-vergiate è già quasi un'oretta.
Sarà per la prossima, sicuro.
Te ghee rasun....comunque ci conto, quando avrete voglia tu i il tuo compagno di merende Valter fatemi un fischio neh !!!
se qlcuno è in zona pichetta io e cicciobello mattia saremo li nel pomeriggio....
se qlcuno è in zona pichetta io e cicciobello mattia saremo li nel pomeriggio....
Domani mattina ho accolto l'invito di Roberto, vado in quelli di Coggiola....
Devo provare le ruote nuove, dopo la corsa e la faticaccia di qst sera x montarle
io domani esploring mode 13.30-18.00 dalle parti di pognus o gattinara... fate vobis!!!
Dovrei esserci anche io. Se ci sei sarò dove sai.Uella Ciuffo!!!!
Se ci sono, ti mando un messaggio domani mattina.
Ricordati che ti è scaduto il passaporto e che devi farti vivo per il nuovo vistoCiao ciao ciao ciao ciao... passo su questa sponda per un saluto, dato che è un po' che non mi faccio sentire! o-o
Mi spiace non vedervi tutte e due, ma non ci posso venire, sono con figlia alle costole. Perchè cicciobello? è ingrassato?se qlcuno è in zona pichetta io e cicciobello mattia saremo li nel pomeriggio....