La valle del Ticino......parte quarta.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
Domenica 18

Comincio già a mettere le mani avanti domenica prossima.
Vista la gradita presenza sel grande Acez, pensavo di fargli fare un bel giro.
Non sarebbe male fare un bel Briasco.
Chi viene?

e... se portassimo il buon Acez a fargli fare un bel Coggiola? si potrebbero fare 3 discese... 2 al mattino e poi facciamo un'ultima risalita dopo pranzo (magari, volendo, risalita macchinizzata!)
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
e... se portassimo il buon Acez a fargli fare un bel Coggiola? si potrebbero fare 3 discese... 2 al mattino e poi facciamo un'ultima risalita dopo pranzo (magari, volendo, risalita macchinizzata!)

Potrebbe essere una bella idea. Però il 1 aprile ci sarà la superenduro, non vorrei che ci sia parecchia gente a provare.
A Coggiola andrei dopo il 1 aprile.
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
saputo all'ultimo da gigi, come ha già detto lui..
io appena ho potuto l'ho postato...

comunque sempre bello il giro alle Rive, anche facendo il giro corto, abbiamo "osato" la nuova deviazione facendo pure i tornantini (salendo verso san nicolao).

grazie a gigi, markito e lanci per la compagnia!

@ Lanci: qui in allegato il percorso che abbiamo provato appena sopra la zona pic-nic.. dovevamo seguire il tizio e poi tornare indietro.

allora la prossima volta si va per l'anello.. però risalendo NO asfalto!!!
 

Tom2

Biker superioris
5/6/11
876
0
0
Oleggio
Visita sito
e... se portassimo il buon Acez a fargli fare un bel Coggiola? si potrebbero fare 3 discese... 2 al mattino e poi facciamo un'ultima risalita dopo pranzo (magari, volendo, risalita macchinizzata!)

Potrebbe essere una bella idea. Però il 1 aprile ci sarà la superenduro, non vorrei che ci sia parecchia gente a provare.
A Coggiola andrei dopo il 1 aprile.

Domenica conviene girare da un'altra parte, come detto da Frank sono a provare la gara, mi hanno detto che ci saranno mezzi attrezzati x le risalite
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.563
1.362
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Domenica 18

Comincio già a mettere le mani avanti domenica prossima.
Vista la gradita presenza sel grande Acez, pensavo di fargli fare un bel giro.
Non sarebbe male fare un bel Briasco.
Chi viene?

Azz.
Sarei venuto volentieri ma sabato la morosa non c'é tutto il giorno e quindi mi faró una doppia uscita.
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Magari se lo dicevare prima, qualcun'altro si sarebbe aggregato con voi. Divertitevi:il-saggi:


perdonaci...ma e colpa mia,sono io l artefice.ho finito ieri nel tardo pome e in serata ho deciso cosa fare...non volevo mancare di rispetto a nessuno
Guardate che era solo perchè se lo dicevate prima con orario e altre informazioni, magari ci sarebbe venuto qualcun'altro tutto qui:il-saggi:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Oggi girello tranquillo per sgranchire le ossa a Boris, che ha ripreso a pedalare dopo il letargo. Quindi fagiana con sentierino nuovo, in compagnia di Valter, Dino e Boris.
Tanta gente in giro e tanti incontri, come Catt e Penny.
Come sempre, ottimo anche l'aperitivo.
Confermo il tutto con bella variante nuova, con anche resgata mattutina e tolto anche.....sassolini impegnativi:smile::smile::il-saggi:
 

Allegati

  • Fagiana 005.jpg
    Fagiana 005.jpg
    67,9 KB · Visite: 13
  • Fagiana 006.jpg
    Fagiana 006.jpg
    68,6 KB · Visite: 12
  • Fagiana 009.jpg
    Fagiana 009.jpg
    68,3 KB · Visite: 12

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
Potrebbe essere una bella idea. Però il 1 aprile ci sarà la superenduro, non vorrei che ci sia parecchia gente a provare.
A Coggiola andrei dopo il 1 aprile.

ah, ecco... forse aveva già scritto qualcosa Luca..
la mia era una proposta di fargli fare un giro che non avesse mai fatto, se non sbaglio briasco lo aveva fatto...
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Max mi ha fatto una bella proposta, però ci sarà da fare un recupero auto. Ho una traccia che fà sia il Briasco, che Pogno. Molto bello, Tom2 ne sa qualcosa.
Basta lasciare 1 o 2 auto a Pogno. La partenza in bici da Orello.
 

Max59

Biker urlandum
17/4/06
578
0
0
65
Novara
Visita sito
Bike
Graziella
Calendario
Calendario di massima del gruppo "La Valle del Ticino" per l'anno 2012:

15 gennaio = Monte Canto / Bg (Fatto)
29 gennaio = Brekka Nekka / Sestri Levante (Saltato causa meteo avverso)
26 febbraio = Brekka Nekka / Sestri Levante (Fatto)
25 marzo = Passo Gava / Arenzano
15 aprile = Sette Termini Bike Tour (Germingaga, VA) http://www.setteterminimtb.it/
22 Aprile = Garda (da decidere )
13 Maggio = Argegno (lago di Como)
17 Giugno = Cernobbio / Bisbino
15 Luglio = Forte Chaberton
26 Agosto = Pila / VdA
23 Settembre = Canelli
21 Ottobre = Tracciolino / lago di Como
18 Novembre = Triangolo Lariano / Lago di Como
16 dicembre = Finale Ligure
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo