La valle del Ticino......parte quarta.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Richiesta di servizio: cos'e' che c'era da vedere vicino a Tornavento ?

Gingig (o qualcun'altro) aveva accennato a roba storica... domani vorrei andare a dare un'occhiata (e a magnare in piazzetta a Tornavento).

Ho il dubbio pero' che sia poca roba... o no ?

Gnap
(o )Beta

Ne aveva parlato forse il Walter. Ad ogni caso ci sono relitti di bombe varie, paraschegge per ricovero aerei (credo) e a filo terra i pavimenti di bagni, cucine da campo e altro, lasciato dai tedeschi dalla seconda guerra. Sul ciglione della scarpata che da sul canale c'è ancora lo scavo delle trincee. Sono segnalate.
Tutto quel che c'è è opera di qualche volontario. Comunque si, poca roba è rimasta.
Tutto esatto, è più una passeggiata per rilassarsi un pò:il-saggi:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Roby ricambia i saluti... ci doveva essera anche HK, ma la sveglia non ha funzionato a dovere...:rosik:

Parlando con Roby avevo buttato l'idea di un obelisco, lui è rimasto un pò vago in quanto non sa come è messo, mi ha detto che lo aveva tracciato e mantenuto per un pò Fren k.... tu che giri di solito, dammi un parere che poi glielo giro...
Thanks, ciauz
Mi stà scendendo il sangue dal naso:nunsacci::nunsacci::il-saggi:
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Roby ricambia i saluti... ci doveva essera anche HK, ma la sveglia non ha funzionato a dovere...:rosik:

Parlando con Roby avevo buttato l'idea di un obelisco, lui è rimasto un pò vago in quanto non sa come è messo, mi ha detto che lo aveva tracciato e mantenuto per un pò Fren k.... tu che giri di solito, dammi un parere che poi glielo giro...
Thanks, ciauz

L'Obelisco e' sempre una figata. Chiedi a Mandingo :-)
Adesso poi che ha la biga adatta... fara' faville.
Integrale obbligatorio (chiedi sempre a Mandingo, che gia' sa)

Gnapps
(o )Beta
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Oggi girello tranquillo per sgranchire le ossa a Boris, che ha ripreso a pedalare dopo il letargo. Quindi fagiana con sentierino nuovo, in compagnia di Valter, Dino e Boris.
Tanta gente in giro e tanti incontri, come Catt e Penny.
Come sempre, ottimo anche l'aperitivo.
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Domenica 18

Comincio già a mettere le mani avanti domenica prossima.
Vista la gradita presenza sel grande Acez, pensavo di fargli fare un bel giro.
Non sarebbe male fare un bel Briasco.
Chi viene?
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
Magari se lo dicevare prima, qualcun'altro si sarebbe aggregato con voi. Divertitevi:il-saggi:

saputo all'ultimo da gigi, come ha già detto lui..
io appena ho potuto l'ho postato...

comunque sempre bello il giro alle Rive, anche facendo il giro corto, abbiamo "osato" la nuova deviazione facendo pure i tornantini (salendo verso san nicolao).

grazie a gigi, markito e lanci per la compagnia!

@ Lanci: qui in allegato il percorso che abbiamo provato appena sopra la zona pic-nic.. dovevamo seguire il tizio e poi tornare indietro.
 

Allegati

  • RIVE ROSSE SHORT.jpg
    RIVE ROSSE SHORT.jpg
    54,5 KB · Visite: 10
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo