La valle del Ticino......parte quarta.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
Domenica, visto ancora il blocco delle auto, io rimango in zona. Pensavo di fare una fagiana, con una parte di sentiero trovato e provato una sola volta.
Ritrovo ore 8 al paolina.

va bene per giro fagiana, ci stavo pensando pure io...
magari domattina giro veloce in valle solo per far girar le gambe...

comuqnue sto blocco rompe troppo i maroni... l'inutilità delle azioni comunali contro l'inquinamento!:arrabbiat:

l'altra sera ho avuto la mia prima esperienza di spurgo freni... che emozione!:smile:
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
Cosa monti che non ricordo? Avid o Formula?

formula k18...
avevo fatto una cavolata nel pulire i pistoncini, si vede che li ho fatti uscire un pò troppo ed è entrata aria...
adesso è perfetto! (speriamo!!!)

comunque sembra essere una cavolata, non è difficile, solo che bisogna fare il tutto con moooolta calma... se no va a finire che spruzzi olio da tutte le parti...
 

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
formula k18...
avevo fatto una cavolata nel pulire i pistoncini, si vede che li ho fatti uscire un pò troppo ed è entrata aria...
adesso è perfetto! (speriamo!!!)

comunque sembra essere una cavolata, non è difficile, solo che bisogna fare il tutto con moooolta calma... se no va a finire che spruzzi olio da tutte le parti...

Forse ho risolto il leggero cigolio del freno posteriore , un leggero velo sulle pastiglie di pasta di rame .....
 

yura

Redazione
13/2/11
4.082
3.464
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Io non sò ancora cosa farò domani. Vedrò e deciderò in mattinata.

Anch' io deciderò domattina....e anche a me piacerebbe fare qualcosina in più del MSG....se proponessi una Martichina (non è molto di più del MSG ma personalmente mi da un po' più di soddisfazione) ci sarebbe qualcuno ??

:cucù:
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Anch' io deciderò domattina....e anche a me piacerebbe fare qualcosina in più del MSG....se proponessi una Martichina (non è molto di più del MSG ma personalmente mi da un po' più di soddisfazione) ci sarebbe qualcuno ??

:cucù:

Martica mi attira, non l'ho mai fatta. Però perferirei rimanere più in zona.
Grazie per la proposta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo