La valle del Ticino......parte quarta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Anche io sono vecchio come te !! Ma ho continuato a correre anche da vecchio ....:il-saggi:
Della gara sociale del MC Achille Varzi mi hanno detto qualcosa , ho ancora una suzuki 250 4t in garage ma ormai l'ho mesa in naftalina !!

Marco Porri

Scusa.
Gianfranco Rossi.
img007.jpg
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
lasciagli i soldi e mandaci lui, che così sceglie anche il colore....
te al limite gliela monti quando torni domenica sera...

Veddi di tornarre in forma, che la staggione bella si avviccinna....


Ops, forse ho messo qualche doppia di troppo?!:smile:
 

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
Purtroppo per me niente Brekka, Domenica scorsa sono scivolato rovinosamente con la bdc, ho in ginocchio che sembra una zamponia,una spalla dolorante, soprattutto il casco rotto .
Buon divertimento :-)
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Purtroppo per me niente Brekka, Domenica scorsa sono scivolato rovinosamente con la bdc, ho in ginocchio che sembra una zamponia,una spalla dolorante, soprattutto il casco rotto .
Buon divertimento :-)


Spero niente di grave.
Però te lo avevo detto che quella bici aveva le gomme troppo lisce.
A parte gli scherzi, rimettiti presto che arriva la bella stagione.
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Ciao "ragazzi" , su suggerimento di Rouges ho buttato un occhio a questa discussione e mi sono registrato . Mi piacerebbe magari unirmi a voi in qualche uscita

Oh qui sento gente di Galliate parlare di odore di olio bruciato , ci sarà mica qualche frequentatore del bar Verdeazzura ? Sento odore di "cirino pomicino" .....;-)


Se vuoi unirti a noi domenica prossima, facciamo un giro in zona, e poi andiamo a vedere un pò di moto d'epoca lungo il percorso.
 

Tom2

Biker superioris
5/6/11
876
0
0
Oleggio
Visita sito
Purtroppo per me niente Brekka, Domenica scorsa sono scivolato rovinosamente con la bdc, ho in ginocchio che sembra una zamponia,una spalla dolorante, soprattutto il casco rotto .
Buon divertimento :-)

Come già antipato da frank spero nulla di grave....
Il bitume è pericoloso...e x le ruote si possono fare belle cinture (più utili)
In bocca al lupo
 

yura

Redazione
13/2/11
4.039
3.372
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Ciao baloss!!! Ho visto che ne hai sempre una. Vediamo di venirne fuori. Io, dopo tre intrventi alle ginocchia, non mi posso lamentare. Alcune cose non si possono più fare, ma in bici vanno benone.

SuperGringo Frank !!!!

Vai Tra che tra un po' ci risentiamo. Certo che un po' mi girano eh....cazzus non mi sono ancora ripreso dall' intervento alla spalla che mo mi tocca quest' altro....e magari c' è qualcosa di miracoloso e non mi tagliano....magari....

:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo