La valle del Ticino......parte quarta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
Come già antipato da frank spero nulla di grave....
Il bitume è pericoloso...e x le ruote si possono fare belle cinture (più utili)
In bocca al lupo
Pensa che la moglie mi ha regalato una bellisima cintura a Natale , nonsono ancora riuscito ad accorciarla ;-)
Spero niente di grave.
Però te lo avevo detto che quella bici aveva le gomme troppo lisce.
A parte gli scherzi, rimettiti presto che arriva la bella stagione.

In effetti :gomme strette,slick e soprattutto nuove , non vanno molto d'accordo con l'asfalto viscido, per la cronaca,sono riuscito a bucare anche gli Endura invernale.

c'è un bel settore "infortunati"...io ho appena varcato la porta in uscita... :-)

Credo settimana prossima di tornare in sella (anche perché voglio provare le ruote nuove della bdc)
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
SuperGringo Frank !!!!

Vai Tra che tra un po' ci risentiamo. Certo che un po' mi girano eh....cazzus non mi sono ancora ripreso dall' intervento alla spalla che mo mi tocca quest' altro....e magari c' è qualcosa di miracoloso e non mi tagliano....magari....

:il-saggi:

Ti capisco, quando te ne capita una dietro l'altra, girano.
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Pensa che la moglie mi ha regalato una bellisima cintura a Natale , nonsono ancora riuscito ad accorciarla ;-)


In effetti :gomme strette,slick e soprattutto nuove , non vanno molto d'accordo con l'asfalto viscido, per la cronaca,sono riuscito a bucare anche gli Endura invernale.



Credo settimana prossima di tornare in sella (anche perché voglio provare le ruote nuove della bdc)

Ci vuoi riprovare?
 

Mandingo

Biker tremendus
11/8/08
1.371
0
0
53
Oleggio
Visita sito
Purtroppo per me niente Brekka, Domenica scorsa sono scivolato rovinosamente con la bdc, ho in ginocchio che sembra una zamponia,una spalla dolorante, soprattutto il casco rotto .
Buon divertimento :-)

Il casco lo ricompri, il cranio no! Pensa positivo. Ripigliati che così vediamo di pedalare insieme...è una vita che nn ti vedo!
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Purtroppo per me niente Brekka, Domenica scorsa sono scivolato rovinosamente con la bdc, ho in ginocchio che sembra una zamponia,una spalla dolorante, soprattutto il casco rotto .
Buon divertimento :-)


Rimettiti in fretta. che la bella stagione si avvicina :celopiùg:
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città

Mandingo

Biker tremendus
11/8/08
1.371
0
0
53
Oleggio
Visita sito

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
Ferra! machemmicombini?!?!?
rimettiti in fretta che le giornate sembrano mettersi al meglio e alla bici non si deve rinunciare! ah, la bici mi raccomando... quella giusta! (ruote larghe, in alluminio e pesante!)
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
EUREKA ci sono riuscito!!!!
Leggo tutto dopo ma prima di tutto auguri al Ferraccio che ritorni, come prima non credo, ma al meglio quello si:il-saggi:
 

abramita

Biker serius
4/1/08
185
0
0
54
novara
Visita sito
ciao ragazzi oggi ho fatto la mia prima sgambatina...potete immaginare,ci vediamo tra un po' nel frattempo buona giornata e buon divertimento a presto ciao a tutti


BREKKA
Direi, visto che ci sono un paio d'ore di viaggio, di trovarci al paolina per la colazione alle 6.30, oppure alle 7.10 alla Cabifi di Borgo Vercelli.
Può andare?
Traccia [URL="http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/6562"][url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/6562[/URL][/URL]

Lista
Valter
frank
Tom 2
Max 59
Rouges
Ryu80
Mandingo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo