La valle del Ticino......parte quarta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Ciao "ragazzi" , su suggerimento di Rouges ho buttato un occhio a questa discussione e mi sono registrato . Mi piacerebbe magari unirmi a voi in qualche uscita

Oh qui sento gente di Galliate parlare di odore di olio bruciato , ci sarà mica qualche frequentatore del bar Verdeazzura ? Sento odore di "cirino pomicino" .....;-)


:nunsacci:Chi conosci della Verdeazzurra?
 

MPEnduro

Biker popularis
22/2/12
84
-3
0
Busto Arsizio
Visita sito
Ciao !! Sono stato del MC Achille Varzi per tanti anni (e prima anche Armeniese) e la sede era proprio al bar Verdeazzura ;.=9/ . Quindi se qualcuno ha un passato enduristico ma con le moto può darsi che lo conosco :prost:
 

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.213
41
0
43
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Ciao !! Sono stato del MC Achille Varzi per tanti anni (e prima anche Armeniese) e la sede era proprio al bar Verdeazzura ;.=9/ . Quindi se qualcuno ha un passato enduristico ma con le moto può darsi che lo conosco :prost:

Magari lo sai, ma comunque ti informo.
Domenica c'è la gara dell' m.c. Achille Varzi in cava qua a Galliate e quella dell'm.c. Monticello, la tre ore a coppie, in un'altra cava a Romentino. Poi, quella che si diceva di andare a respirare i fumi, domenica prossima, sempre a Galliate, c'è il campionato italiano a squadre di moto d'epoca organizzato dal m.c. Galliate.
Se non ti basta, però non mi ricordo la data, ci sarà il trofeo SWM, sempre in cava a Galliate.
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Anche io sono vecchio come te !! Ma ho continuato a correre anche da vecchio ....:il-saggi:
Della gara sociale del MC Achille Varzi mi hanno detto qualcosa , ho ancora una suzuki 250 4t in garage ma ormai l'ho mesa in naftalina !!

Marco Porri

No, io moto non ho più. Enduro ho fatto solo un anno, quando avevo 17 anni, poi l'attrazione era troppa, e sono passato al cross. E lì, le ginocchia mi hanno abbandonato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo