La valle del Ticino......parte quarta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yura

Redazione
13/2/11
4.042
3.375
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Va bene, ma la plastica non mi convince lo stesso. Avrebbero dovuto fare anche una prova con un urto laterale, magari concentrato in un punto, per simulare una caduta. E' lì che vorrei vedere il carbon.


Beh, l' ultima prova, quella dove sbattevano il telaio contro allo spigolo non è male !!!...poi non definirei il cartonio proprio plastica...e detto da me che faccio manufatti di "plastica"....:smile:

Divertitevi domani...fate tante foto che almeno con quello mi tiro su !!!

Ciao Balossi !!!


P.s. Franck mi braccobaldo, dai un' occhio al Valter che lo sai che è un discolaccio, non vorrei che in zona spiaggia mi si perda via....

:hahaha:
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Beh, l' ultima prova, quella dove sbattevano il telaio contro allo spigolo non è male !!!...poi non definirei il cartonio proprio plastica...e detto da me che faccio manufatti di "plastica"....:smile:

Divertitevi domani...fate tante foto che almeno con quello mi tiro su !!!

Ciao Balossi !!!


P.s. Franck mi braccobaldo, dai un' occhio al Valter che lo sai che è un discolaccio, non vorrei che in zona spiaggia mi si perda via....

:hahaha:

Va bene, lo curerò io Uolter, sarà difficile , ma ci proverò.
Le foto le faremo, ma non saranno mai belle come quelle che fai tu.
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Beh, l' ultima prova, quella dove sbattevano il telaio contro allo spigolo non è male !!!...poi non definirei il cartonio proprio plastica...e detto da me che faccio manufatti di "plastica"....:smile:

Divertitevi domani...fate tante foto che almeno con quello mi tiro su !!!

Ciao Balossi !!!


P.s. Franck mi braccobaldo, dai un' occhio al Valter che lo sai che è un discolaccio, non vorrei che in zona spiaggia mi si perda via....

:hahaha:
Tranquillo ma mi sa che sarò io ha tener d'occhio gli altri, specialmente il giovane Rouges. :il-saggi:
 

yura

Redazione
13/2/11
4.042
3.375
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
domani faccio un giro con BurdenJunior alla Spina Verde...oggi ho fatto già 620 km...mi bastano!!! :-)

:OOO::OOO::OOO:

Minchia, per fortuna non sei in forma !!! ti sei sparato tre tappe del giro d' Itaglia !!!

:augustin:

Ciao Baloss, salutami in Giò

P.s. Son finalmente riuscito a cambiare la doppia, ora ho un bel 36-22 più adatto alla mia gran pippaggine !!!

:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo