La valle del Ticino......parte quarta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.151
11
0
46
novara
Visita sito
Non dire sproloqui! o trova altre scuse! Figurati se fai l'ultimo in salita.....e Rouges dove lo metti:smile::il-saggi:

le ultime 2 uscite mi sono sentito un sacco di patate...
conoscendo la risalita per la brekka, diciamo che la possibilità di arrivare in cima "cotto e mangiato" sono elevatissime!
visto che le discese sono belle vorrei divertirmi, se arrivo su che sono a pezzi scendo stanco e poco lucido, lo so già...
devo fare un pò di km... tutto qui!
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
le ultime 2 uscite mi sono sentito un sacco di patate...
conoscendo la risalita per la brekka, diciamo che la possibilità di arrivare in cima "cotto e mangiato" sono elevatissime!
visto che le discese sono belle vorrei divertirmi, se arrivo su che sono a pezzi scendo stanco e poco lucido, lo so già...
devo fare un pò di km... tutto qui!

Non devi fare km... ma smettere di fare l'altro allenamento :smile: O almeno ridurlo :medita:
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
le ultime 2 uscite mi sono sentito un sacco di patate...
conoscendo la risalita per la brekka, diciamo che la possibilità di arrivare in cima "cotto e mangiato" sono elevatissime!
visto che le discese sono belle vorrei divertirmi, se arrivo su che sono a pezzi scendo stanco e poco lucido, lo so già...
devo fare un pò di km... tutto qui!
Bè hai ragione, ma ti ricordo che noi arrivati in cima ci fermiamo per riprendere fiato come sempre. Anzi anche di più!!!:il-saggi:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Non è che è presto per scrivere, è che è la terza volta che tento di scrivere questo messaggio ma il pc si impalla e si blocca:razz: e mi tocca riattivare il tutto. Sono una capra con la tecnologia :il-saggi:
 

MPEnduro

Biker popularis
22/2/12
84
-3
0
Busto Arsizio
Visita sito
Ciao "ragazzi" , su suggerimento di Rouges ho buttato un occhio a questa discussione e mi sono registrato . Mi piacerebbe magari unirmi a voi in qualche uscita

Oh qui sento gente di Galliate parlare di odore di olio bruciato , ci sarà mica qualche frequentatore del bar Verdeazzura ? Sento odore di "cirino pomicino" .....;-)
 

burdenbike

Biker immensus
Ciao "ragazzi" , su suggerimento di Rouges ho buttato un occhio a questa discussione e mi sono registrato . Mi piacerebbe magari unirmi a voi in qualche uscita

Oh qui sento gente di Galliate parlare di odore di olio bruciato , ci sarà mica qualche frequentatore del bar Verdeazzura ? Sento odore di "cirino pomicino" .....;-)
non ti mischiare con i Galliatesi, per definizione sono sulla sponda sbagliata del Ticino...
vi sono poi storie e leggende....alcuni di loro emettono suoni metallici ogni qualvolta si fermano e ripartono...
altri sono figure mitologiche metà uomo e metà bicicletta...

io li ho visti e combattuti, assieme a SanGiorgio e il Drago...
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
non ti mischiare con i Galliatesi, per definizione sono sulla sponda sbagliata del Ticino...
vi sono poi storie e leggende....alcuni di loro emettono suoni metallici ogni qualvolta si fermano e ripartono...
altri sono figure mitologiche metà uomo e metà bicicletta...

io li ho visti e combattuti, assieme a SanGiorgio e il Drago...

Ma te non partecipi alla Brekka?
 

burdenbike

Biker immensus
Ma te non partecipi alla Brekka?
dassi il caso che sabato adempirò un dovere che mi sposterà fino a La Spezia con rientro serotino...
potrei essere abbastanza stanco da non aver voglia di viaggiare ulteriormente...
oltre al fatto che la Brekka potrebbe evidenziare ancorpiù il mio inguardabile stato di forma...
e a tuttoggi non mi è venuta in mente una meta sostituiva per non passare la domenica in piano... :-)
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
dassi il caso che sabato adempirò un dovere che mi sposterà fino a La Spezia con rientro serotino...
potrei essere abbastanza stanco da non aver voglia di viaggiare ulteriormente...
oltre al fatto che la Brekka potrebbe evidenziare ancorpiù il mio inguardabile stato di forma...
e a tuttoggi non mi è venuta in mente una meta sostituiva per non passare la domenica in piano... :-)

Martica è innevato?
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
non ti mischiare con i Galliatesi, per definizione sono sulla sponda sbagliata del Ticino...
vi sono poi storie e leggende....alcuni di loro emettono suoni metallici ogni qualvolta si fermano e ripartono...
altri sono figure mitologiche metà uomo e metà bicicletta...

io li ho visti e combattuti, assieme a SanGiorgio e il Drago...

Biker malefico... :smile::smile::smile:

@MPEnduro: benvenuto. Ignora il tuo concittadino, non sa quel che dice. Il "malato"di olio bruciato è Frank64 di solito quando passa una moto tenta di avviare la sua Giant, mette la moletta fra i raggi e quando ti saluta dice BRUM, BRUM :hahaha:
 

burdenbike

Biker immensus
Biker malefico... :smile::smile::smile:

@MPEnduro: benvenuto. Ignora il tuo concittadino, non sa quel che dice. Il "malato"di olio bruciato è Frank64 di solito quando passa una moto tenta di avviare la sua Giant, mette la moletta fra i raggi e quando ti saluta dice BRUM, BRUM :hahaha:
aahhh....mi dimenticavo....i Galliatesi si riconoscono perchè commettono un sacco di errori di ortografia...
sostituendo banali attrezzi per stendere con utensili per l'affilatura dei coltelli...
gente strana...se li conosci li eviti...se li conosci non ti mordono!!! :smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo