La Uzzi del Popi... INTENSEmente bella!!!

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
36
Torino
Visita sito
Lacia perdere acquisto tipo bash e joplin!!!! Devi risparmiare per pagare cena agli amici!!! Dopo un parto cosi lungo e direi capriccioso (vedi Talas) mi sembra il minimo...direi una bella cena birra, vino e carnazza messico style potrebbe fare al caso nostro... e sai che se si tratta di mangiare carne non scherzo!!!:smile::smile::smile:


Certo... Per matenervi ad una cena completa dovrei darvi tutto ciò che risparmi e dovrei anche andare a "lavorare di notte"... :hahaha:
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Mi dispiace ma è il dazio da pagare!!:il-saggi: Parlerò agli interessati se si accontentano di birra e pizza ma, non me la sento di garantire.:hahaha:
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Grandioso e finalmente hai partorito .... :smile:ed ora sei pronto per l'Intense day!!

Ovviamente mi associo a che ti suggerisce di togliere il 44, secondo me il 36 può bastare tranquillamente. o-o
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
E hai pure il coraggio di ammetterlo??
:arrabbiat:

Invece mi sa che qua il piu pesante sono io, di fisico, perche la bike piu leggera mi sa che è rimasta la mia...senza lasciarla in soffitta.:i-want-t:

A POPI...rimango in attesa allora con coltello forchetta e ugola birrofila!
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
è davvero splendida! a me piace anche l'accostamento verde e blu... ci metterei ancora qualcosa di verde però.. e poi (sò che il tuo intento è differente..) una totem e il bash con tendicatena e reggisella KS... spero di vederla presto nella realtà, magari al primo raduno che faremo qui da noi..
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
36
Torino
Visita sito
è davvero splendida! a me piace anche l'accostamento verde e blu... ci metterei ancora qualcosa di verde però.. e poi (sò che il tuo intento è differente..) una totem e il bash con tendicatena e reggisella KS... spero di vederla presto nella realtà, magari al primo raduno che faremo qui da noi..

Grazie Max!!!
Sicuramente non potremo mancare... :celopiùg:
Di verde ci sono anche le calotte del movimento centrale che qui in foto non si vedono... Avevo anche cercato il collarino reggisella della Hope, ma è impossibile trovarlo... Eppure in catalogo c'è... :-(

Per Totem, tendicatena, ec ecc... Sono pezzi che a me non servono... :duello:
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
E hai pure il coraggio di ammetterlo??
:arrabbiat:

Invece mi sa che qua il piu pesante sono io, di fisico, perche la bike piu leggera mi sa che è rimasta la mia...senza lasciarla in soffitta.:i-want-t:

A POPI...rimango in attesa allora con coltello forchetta e ugola birrofila!

Quoto, non ci avevo pensato alla birra/cena. Ce lo meritiamo in effetti.
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
36
Torino
Visita sito


Arrivi tardi... :smile: :smile: :smile:

:cucù:
Uzzi_019.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo