La Uzzi del Popi... INTENSEmente bella!!!

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Arrivi tardi... :smile: :smile: :smile:

:cucù:
Uzzi_019.jpg


E sposta quelle leve un paio di metri verso l'interno !!! :-)
 
  • Mi piace
Reactions: BeerMaster

Raistlin

Biker serius
Bellissima Popi, complimentoni ;-)
ovviamente non cerco di dirti le solite cose sappiamo come la pensi, pedali (anche se non intendo i flat io), bash, doppia, tendi, totem, telescopico, ecc...
In effetti usata a 165 e ben equilibrata con la 36, quindi alla fine bella così.
Proprio ad esser rompi insisterei un po a dire usa la doppia, non prendi chissa che peso se usi un bash buono e leggero ed alla fine ne in salita che in discesa rimpiangerai il 44 (solo se spingi forte in pianura).
Aspetto le birre anche io eh:arrabbiat:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Anche a me l'accostamento cromatico piace un sacco!
Quello che non mi piace molto sono le ruote, non a livello estetico ma proprio a livello di sensazione, la ruota troppo morbida non mi piace proprio :-)
Anche i freni non mi piacciono molto (ovviamente non parlo dell'estetica perchè hanno un fascino incredibile) avrei messo qualcosa di più brusco :-) gli hope sono famosi per non scaldarsi MAI ma come potenza ci sono freni più performanti
Il 44 se lo usi non vedo perché toglierlo :prost:
Per il resto posso solo dire SPETTACOLO, splendida!
Quasi da museo :smile:
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito
Anche a me l'accostamento cromatico piace un sacco!
Quello che non mi piace molto sono le ruote, non a livello estetico ma proprio a livello di sensazione, la ruota troppo morbida non mi piace proprio :-)
Anche i freni non mi piacciono molto (ovviamente non parlo dell'estetica perchè hanno un fascino incredibile) avrei messo qualcosa di più brusco :-) gli hope sono famosi per non scaldarsi MAI ma come potenza ci sono freni più performanti
Il 44 se lo usi non vedo perché toglierlo :prost:
Per il resto posso solo dire SPETTACOLO, splendida!
Quasi da museo :smile:

Potrei metterla sotto una teca in salone e non usarla... :hahaha:
Ruote: mai avute... ti farò sapere... mi farò una nuova esperienza... ;-)
Freni: Potevo mettere i TheOne, ma sono troppo On/Off... Mi ero abituato alla modulabilità degli M4 e ho deciso di rimanere in casa Hope passando ad una frenata un po' più potente... :duello:
E... grazie per i complimenti... :i-want-t:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Ruote: mai avute... ti farò sapere... mi farò una nuova esperienza... ;-)
Freni: Potevo mettere i TheOne, ma sono troppo On/Off... Mi ero abituato alla modulabilità degli M4 e ho deciso di rimanere in casa Hope passando ad una frenata un po' più potente... :duello:

mai avute anche io ma le ho provate e non mi hanno entusiasmato... però sono gusti, sono molto confortevoli comunque!

Come modulabilità sicuramente gli hope sono un passo avanti :prost:
ma anche come potenza, non gli manca di sicuro! e poi tu sei un peso piuma ;-)
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Ale ci ho provato, ma non mi trovo!!!
Sono fatto male eh? Leve vicine, metto il verde sul blu, uso la tripla e non il bash, metto la Talas anzichè la Totem, uso ammo ad aria anzichè a molla.........

Quasi quasi questo Popi lo prenderei a :sculacci: :soffriba:

:paur:

:smile: :smile: :smile:

Ma no, figuriamoci...è che un freno così potente "merita" di essere utilizzato con un dito solo...fra l'altro i nuovi pompanti hope sono molto ingombranti...io credo di averli a ben più di 5cm dalla fine della manopola, per dire
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Avevo anche cercato il collarino reggisella della Hope, ma è impossibile trovarlo... Eppure in catalogo c'è... :-(

A quanto sapevo io il verde è riservato ai componenti delle bici dei team che gareggiano...infatti a maribor quando siamo andati a vedere la WC era tutto un verdeggiare di freni hope :-)
Belli anche i mozzi.

Cmq è un verde diverso ceh secondo me non sarebbe stato bene con quello della king
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.812
292
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
A me piace molto!
Pure l'accostamento dei colori.
Mi associo per club per la rimozione del 44. :-)

E' una di quelle bici le cui foto le farai vedere ai nipoti :spetteguless:
 

Thomos

Biker superis
1/3/04
352
0
0
41
Canavese (TO)
Visita sito
E hai pure il coraggio di ammetterlo??
:arrabbiat:

Invece mi sa che qua il piu pesante sono io, di fisico, perche la bike piu leggera mi sa che è rimasta la mia...senza lasciarla in soffitta.:i-want-t:

A POPI...rimango in attesa allora con coltello forchetta e ugola birrofila!

Hanno speso tutti un ciulo per farsi ste biciclettone, io ho lasciato la mia genius 50 in soffitta e come per magia appena ne uscirà sarà la più leggera :).. in compenso ho preso peso io.. l'attività volatoria comporta copiose merende sinoire dopo..:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo