La STUMPJUMPER HT COMP 29 di glio86

glio86

Biker serius
20/6/13
277
0
0
Prov. Cremona
Visita sito
Questa è la Epic Comp Carbon, con allestimento base, quello che cambia dalla versione ufficiale, diciamo, è la colorazione, perche in vendita troverai la bianca con scritta nera, questa invece è la colorazione del test bike. Ovviamente se la prendo metterò tutto il mio allestimento, quindi gruppo X0/XX e ruote SLR

Beh allestimenti TOP ;-)
i Formula C1 come sono invece?li lasceresti o cambieresti pure quelli?
 

glio86

Biker serius
20/6/13
277
0
0
Prov. Cremona
Visita sito
Bella domanda, sono ottimi per carità ma pedalando 1 anno con gli MTS mi sono abituato molto a quel tipo di frenata, questi sono molto più dolci, cmq devo testarli per bene ancora poi ti saprò dire

Sono più dolci di quei freni di burro degli MTS??:smile:
A parte gli scherzi,con gli MTS non mi sono mai trovato veramente a mio agio..
forse anche perchè peso molto,ma prima di arrivare a frenare,dovevo sempre pinzare un bel po...adesso li ho venduti e passo agli XT..vedremo :medita:
 

meridamatt

Biker tremendus
21/2/11
1.087
19
0
lombardia
Visita sito
Bike
China Spark
Sono più dolci di quei freni di burro degli MTS??:smile:
A parte gli scherzi,con gli MTS non mi sono mai trovato veramente a mio agio..
forse anche perchè peso molto,ma prima di arrivare a frenare,dovevo sempre pinzare un bel po...adesso li ho venduti e passo agli XT..vedremo :medita:

Quindi passi agli XT? è un upgrade che vorrei fare anche io...sono proprio curioso di sapere come si comportano sul telaio m5
 

glio86

Biker serius
20/6/13
277
0
0
Prov. Cremona
Visita sito

meridamatt

Biker tremendus
21/2/11
1.087
19
0
lombardia
Visita sito
Bike
China Spark
Qui: http://www.bike-discount.de/it/comprare/xt-disc-brake-br-m785-b-set-black-87657/wg_id-272


e qui : http://www.bike-discount.de/it/comprare/disc-rotor-xt-sm-rt76-160mm-71021/wg_id-283

Magari si trova anche di meglio,ma avevo altra roba da prendere che ho trovato solo li, quindi ho preferito fare tutto insieme per comodità..

edit: ho notato che i dischi non sono più disponibili..ho preso gli ultimi 2! :smile::smile::smile:

Mi sembra proprio un ottimo prezzo! Sono veramente tentato...
 

glio86

Biker serius
20/6/13
277
0
0
Prov. Cremona
Visita sito
Quindi passi agli XT? è un upgrade che vorrei fare anche io...sono proprio curioso di sapere come si comportano sul telaio m5

Eccolo in attesa dei nuovi freni :medita:

20140522_192245.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo