Ah!okok..già montati quindi?Comprati dal mio meccanico, ritengo mi abbia fatto un buon prezzo...per i dischi tengo formula
Ah!okok..già montati quindi?Comprati dal mio meccanico, ritengo mi abbia fatto un buon prezzo...per i dischi tengo formula
Ah!okok..già montati quindi?
Arrivano domani, giovedì monta e sabato li testo alla 24h di finale ligure!
ah fia già un bel test!
occhio che leggevo che all'inizio non vanno stressati troppo
Azz...mi sa invece che li stresserò....e non poco! Altrimenti freno poco e faccio il tempone....sempre se sopravvivo....
Arrivano domani, giovedì monta e sabato li testo alla 24h di finale ligure!
Spettacolo! I miei sono arrivati oggi, stasera ritiro e domani parto per finale. Speriamo che la leva sia troppo corta abbinata ai rotanti x0...........
Azz hai i rotanti? in effetti la leva mi sembra cortina..spero tanto non avrai problemi!
Perfetti!
Oddio a me sembrano belle corte!!!
ma quello che conta è che vadano bene a te!
li ho montati pure io ieri ma non ho fatto foto
Ho notato subito una potenza maggiore all'anteriore (al posteriore devo già spurgare,perchè per il passaggio cavi come da originale ho dovuto togliere il cavo dalla leva)
Alla fine vanno bene, considera che ora le ho avvicinate e che comunque freno solo con l'indice. La potenza maggiore l'ho sentita fin da subito, senza neanche un metro di rodaggio. Al momento sembrano veramente validi
Non ti dico la puzza di strino a fine discesa
ci ho buttato sopra l'acqua e sembrava di mettere una padella rovente sotto i rubinetto
bastava un po' d'olio d'oliva e rosmarnino!!!
........scherzi a parte in bocca al lupo, sarebbe fastidioso anche per me, e tu ti stai sbattendo tanto per risolvere il problema.
Postino leggi MP, grazie
Anzi, viste le prestazioni, sono addirittura tentato di montare un disco da 160 all'anteriore al posto del 180