Altro piccolo upgrade.....
Per caso alla 24h di finale eri nel ranch B vicino ai favabike (se non ricordo male il nome!)? Mi sembra di avere visto la tua bici parcheggiata (ricordo il reggisella CTK).
Altro piccolo upgrade.....
esatto! ero nel ranch b, ero con il fava team.Per caso alla 24h di finale eri nel ranch B vicino ai favabike (se non ricordo male il nome!)? Mi sembra di avere visto la tua bici parcheggiata (ricordo il reggisella CTK).
esatto! ero nel ranch b, ero con il fava team.
c'eri pure tu?
cavoli a saperlo! io ho girato con l'asciutto ma il toboga bagnato me lo sono goduto dagli "spalti"...se ti può consolare si sono sdraiati quasi tutti, sembrava giochi senza frontiere....[emoji23][emoji23][emoji23].Eravamo dietro di voi, proprio di fronte alla vostra griglia! Ho notato la tua bici parcheggiata (ho anch'io specy, non potevo non vederla!).
Mi sono anche beccato il secondo giro, sdraiandomi sul toboga infangato.
cavoli a saperlo! io ho girato con l'asciutto ma il toboga bagnato me lo sono goduto dagli "spalti"...se ti può consolare si sono sdraiati quasi tutti, sembrava giochi senza frontiere....[emoji23][emoji23][emoji23].
sabato corri a senna?
Faccio pochissime gare, e quest'anno ancora meno del solito. La prossima garà che dovrei fare sarà la Dolomiti superbike. Dico dovrei perchè quest'anno me ne stanno succedendo di ogni e la bici fa polvere invece che chilometri.
a chi ti riferisci?Questa è la versione in carbonio oppure M5? di che anno è? te lo chiedo perchè io ho la versione in M5 2014 nera e bianca.