La STUMPJUMPER HT COMP 29 di glio86

glio86

Biker serius
20/6/13
277
0
0
Prov. Cremona
Visita sito
Finalmente l'ho ritirataaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!

20130731_192350.jpg


20130731_192414.jpg


20130731_192400.jpg


Prossimo step......pedali a sgancio (penso XT) + scarpette :medita:
 

glio86

Biker serius
20/6/13
277
0
0
Prov. Cremona
Visita sito
BRAVO.
ottimo mezzo!!!........togliamo i catarifrangenti per cortesia........

AHAHAHAH grazie!
si si tranquillo...l'ho ritirata martedi sera e messa via subito..
ieri primo giro veloce di 20 km per cominciare a prenderci mano e vedere piccoli aggiustamenti (posizione in sella pazzescamente perfetta senza averla toccata dopo il ritiro dal negozio!!!!) e poi messa via..
nel weekend la sistemerò un po' :hail:
:mrgreen:
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
AHAHAHAH grazie!
si si tranquillo...l'ho ritirata martedi sera e messa via subito..
ieri primo giro veloce di 20 km per cominciare a prenderci mano e vedere piccoli aggiustamenti (posizione in sella pazzescamente perfetta senza averla toccata dopo il ritiro dal negozio!!!!) e poi messa via..
nel weekend la sistemerò un po' :hail:
:mrgreen:

io l'ho avuta e mi sono trovato molto bene.
BELLA E VELOCE.

BUONE PEDALATE!!!:yeah!:
 

fila74

Biker urlandum
30/8/12
584
10
0
milano
Visita sito
Bike
specialized epic S WORKS HT
gran bel mezzo!!!
anche a me con la foto della prima uscita con la carve mi avevano ripreso per i catarifrangenti...:loll:
buone pedalate!
 

glio86

Biker serius
20/6/13
277
0
0
Prov. Cremona
Visita sito
e i pedali !!!!

Nel primo messaggio ho scritto che monterò gli XT o simili !!!!

gran bel mezzo!!!
anche a me con la foto della prima uscita con la carve mi avevano ripreso per i catarifrangenti...:loll:
buone pedalate!

Si effettivamente stonano un po'.....ma la mia priorità ora è pedalare e settarla :il-saggi:
l'aspetto estetico appaga solo l'occhio e verrà col tempo :medita:
 

djlucaci

Biker extra
14/3/13
765
2
0
Lecce
Visita sito
vuoi un piccolo consiglio, metti anche dei nastri protettivi sulla parte sx del carro posteriore, la parte opposta alla catena per intenderci, perche se succede che cadi, e con gli attacchi le prime volte è facile cadere, rischi di strisciare, e te lo dico perche a me è successo, quoto l'amico POSTINO, dalle foto non si capisce se hai già tolto la protezione nera in plastica del pacco pignoni, ma eliminare subito i C.F.
Buona pedalata
 

glio86

Biker serius
20/6/13
277
0
0
Prov. Cremona
Visita sito
vuoi un piccolo consiglio, metti anche dei nastri protettivi sulla parte sx del carro posteriore, la parte opposta alla catena per intenderci, perche se succede che cadi, e con gli attacchi le prime volte è facile cadere, rischi di strisciare, e te lo dico perche a me è successo, quoto l'amico POSTINO, dalle foto non si capisce se hai già tolto la protezione nera in plastica del pacco pignoni, ma eliminare subito i C.F.
Buona pedalata

Grazie di tutto!
per i foderi stavo pensando addirittura di utilizzare vecchie camere d'aria ed arrotolarle (magari non tutte intere.....)
non dovrei cadere in quanto in passato ho già utilizzato una bdc con spd..ma qualche precauzione in piu non guasta in effetti..
a giorni mi dovrebbe arrivare un nastro trasparente da 1mm di spessore che applicherò sotto al canotto e al movimento centrale..
i C.F. li toglierò nel weekend, per la plastica pacco pignoni non ci ho nemmeno fatto caso...ho troppa voglia/fretta di pedalare quando rientro dal lavoro :smile:

p.s.: questa voglia/fretta per poco ieri non mi faceva fare una brutta caduta :omertà:.......mi sono e mi sento parecchio peeerla!
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.139
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Si però i pedali sono sempre a parte quindi prendendo quelli immagino tu li abbia pagati un minimo oppure avuti in omaggio: in ogni caso mi sarei fatto togliere anche solo 5 euro sugli spd e prendendo anche le scarpe contemporaneamente potevi forse spuntare un pezzo migliore anche su quelle. Risultato ottimale: portare a casa la bici e pedalare subito al meglio con gli spd. Ma forse sono tutti pensieri dettati dal fatto che non vorrei mai pedalare senza spd...
 

glio86

Biker serius
20/6/13
277
0
0
Prov. Cremona
Visita sito
no perchè le scarpe le riceverò in regalo a Settembre,e quindi mi sembrava stupido prendere i pedali adesso..
quelli con la gabbietta li ho ricevuti compresi nel prezzo..in regalo mi son fatto dare un portabici da pavimento da 30 euri :-)
 

djlucaci

Biker extra
14/3/13
765
2
0
Lecce
Visita sito
Grazie di tutto!
per i foderi stavo pensando addirittura di utilizzare vecchie camere d'aria ed arrotolarle (magari non tutte intere.....)
non dovrei cadere in quanto in passato ho già utilizzato una bdc con spd..ma qualche precauzione in piu non guasta in effetti..
a giorni mi dovrebbe arrivare un nastro trasparente da 1mm di spessore che applicherò sotto al canotto e al movimento centrale..
i C.F. li toglierò nel weekend, per la plastica pacco pignoni non ci ho nemmeno fatto caso...ho troppa voglia/fretta di pedalare quando rientro dal lavoro :smile:

p.s.: questa voglia/fretta per poco ieri non mi faceva fare una brutta caduta :omertà:.......mi sono e mi sento parecchio peeerla!

Ti prego non mettere le camere altrimenti chiedo che tu venga radiato dal forum......ahahahahhaha, no io ho messo della pellicola in finitura carbonio

attachment.php


é una pellicola che si utilizza per il custom, io l'ho trovata sia nera che bianca per dei lavoretti che dovevo fare e devo dire che sulla mia Comp Carbon nero opaco ci sta da dio, ho visto che quando sono in giro molti guardano questo particolare e ti garantisco che protegge alla grande e se si rovina la togli e rimodelli un altro pezzo.
Eccoti anche il link su la baia (http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=271007060383)
 

Allegati

  • 2013-08-02 19.33.17.jpg
    2013-08-02 19.33.17.jpg
    57,8 KB · Visite: 428

glio86

Biker serius
20/6/13
277
0
0
Prov. Cremona
Visita sito
Ti prego non mettere le camere altrimenti chiedo che tu venga radiato dal forum......ahahahahhaha, no io ho messo della pellicola in finitura carbonio

attachment.php


é una pellicola che si utilizza per il custom, io l'ho trovata sia nera che bianca per dei lavoretti che dovevo fare e devo dire che sulla mia Comp Carbon nero opaco ci sta da dio, ho visto che quando sono in giro molti guardano questo particolare e ti garantisco che protegge alla grande e se si rovina la togli e rimodelli un altro pezzo.
Eccoti anche il link su la baia (http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=271007060383)

20130805_100401.jpg


ok le camere d'aria le ho evitate :smile:

Per la pellicola in carbonio buona idea,ma sulla mia rossa il carbonio farebbe davvero hahare...ho messo delle pellicole gommose da 1,2 mm :celopiùg:

posterò foto a presto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo