Un saluto anche a te che.......... svolazzi libera nel cielo blu.... ma che sei restata nel cuori di tutti.
Logreq
Logreq
mi che peccato, ho appreso ora la storia, speravo in una buona fineemy si è spenta...
Che TG era?Qualcuno ha visto oggi il telegiornale, dove hanno fatto vedere come insegnavano a un Rondone a volare tramite una specie di imbragatura che veniva infilata all'animale lasciandogli fuori le ali per permettergli di muovere le ali. In un primo momento, non avendo visto l'inizio ho subito pensato a EMY......
Che TG era?
Forse si può recuperare il servizio su internet...
Grazie 1000. o-oL'ho visto sia a mezzogiorno che alla sera e penso sia stato sui canali MEDIASET!!
io qua sono, se posso essere di aiuto avvisami, ciao e buone festeMa son spariti tutti????
Ha ragione IddoCop, abbiamo tralasciato questo topic perchè scriviamo nell'altro L'angolo degli amici di Emyio qua sono, se posso essere di aiuto avvisami, ciao e buone feste
Ma son spariti tutti????
Staimo pensando al prossimo Emy Day... che ne dite?
Staimo?
What staimo?
Opss...torno si là!
Scusate la "pignoleria"...
e grazie a te, piccola Emy.
Staimo?
What staimo?
Opss...torno si là!
Scusate la "pignoleria"...
e grazie a te, piccola Emy.
REGOLAMENTO che marco, Ser e muldox ci hanno fatto imparare a memoria come le poesie in prima elementare (tostarello, rover... confermate!).
E) Contestazioni
L'operato dei moderatori è insindacabile.
Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (Mp) e comunque in forma privata.
Quindi ora io dovrei fare cosa da regolamento?
Imparare a scrivere, me lo dico da solo!
Ma lui è moderatore e i moderatori sono insindacabili!!!!bene!!!vedo che sei tornato in gran forma!!!!
..però sei !!!!!!!!o-o
....
...questo topic era nato con il ritrovamento di mio marito e mio di un rondone,Emy.
Oggi giorno raccontavamo i suoi progressi e la sua voglia di guarire e tutto quello che ci insegnava nella sua semplice ma complessa personalità d'essere unico.
Dopo la sua morte abbiamo continuato, a ricordarla...
...