La storia della piccola Emy

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
L'unica cosa che nessuno potrà mai toglierci sono i ricordi. I ricordi a volte ti rendono la giornata più bella, più luminosa...e ti fanno andare avanti quando hai dei problemi. Ecco EMY è tutto questo....è arrivata tra noi come un fulmine e cosi se ne è andata via, però lasciandoci dei bei ricordi e a molti di noi ha dato tanto, ha fatto capire tante cose, ha tirato fuori da noi dei valori che oramai non ci ricordavamo più di averli. :medita:
Grazie EMY di tutto questo.....ora ti aspettiamo in primavera, quando ritornerai a svolazzare sopra le nostre teste e ci saranno tante EMY insieme a te.

Buona giornata a tutti :il-saggi:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Qualcuno ha visto oggi il telegiornale, dove hanno fatto vedere come insegnavano a un Rondone a volare tramite una specie di imbragatura che veniva infilata all'animale lasciandogli fuori le ali per permettergli di muovere le ali. In un primo momento, non avendo visto l'inizio ho subito pensato a EMY......:celopiùg:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Qualcuno ha visto oggi il telegiornale, dove hanno fatto vedere come insegnavano a un Rondone a volare tramite una specie di imbragatura che veniva infilata all'animale lasciandogli fuori le ali per permettergli di muovere le ali. In un primo momento, non avendo visto l'inizio ho subito pensato a EMY......:celopiùg:
Che TG era? :nunsacci:
Forse si può recuperare il servizio su internet... :pc:
 
io qua sono, se posso essere di aiuto avvisami, ciao e buone feste
Ha ragione IddoCop, abbiamo tralasciato questo topic perchè scriviamo nell'altro L'angolo degli amici di Emy

Non so se tu hai letto tutto, ma questo topic era nato con il ritrovamento di mio marito e mio di un rondone,Emy.
Oggi giorno raccontavamo i suoi progressi e la sua voglia di guarire e tutto quello che ci insegnava nella sua semplice ma complessa personalità d'essere unico.
Dopo la sua morte abbiamo continuato, a ricordarla, e sarà sempre con noi perchè ha anche permesso la conoscenza di persone straordinarie, gli Emy-sti
gente differente ma simile nella sensibilità.
Per me tornare a scriver qui ora è doveroso per chi come te non sa nulla ma chiede.Ormai nell'altro topic ci incontriamo anche solo per un ciao o una frase da voler condividere, perchè Emy è in noi e a molti di noi ha dato un esempio di vita che neanche il più perfetto essere umano poteva dare.
E ci ha regalato la conoscenza di tante persone speciali che neanche pensavamo esistessero.Peccato le distanze, ma non c'erano nei mesi in cui Emy viveva, erano qui tutti al mattino e poi alla sera per sapere di lei. Ci sono ancora, e vengono nel "bar"ma più sporadici, ognuno ha la sua vita, ma tutti sappiamo che se in qualunque momento avessimo bisogno l'un per l'altro ci saremmo di nuovo tutti insieme come al raduno fatto per lei, in cui hanno partecipato alcuni, ma c'erano anche gli assenti, nel nostro cuore e noi con loro infatti abbiamo poi postato foto e ci siamo raccontati.
Non so spiegarti oltre, ma la magia di Emy è andata oltre la sua vita e la sua morte, gioia e dolore che porto tutt'ora nel cuore.Emy ci ha ridato una speranza permettendoci l'incontro, virtuale e reale, di persone uniche:i miei Emy-sti.
 

Musty

Biker paradisiacus
Staimo?:hahaha:
What staimo?:nunsacci:


:omertà:Opss...torno si là!

:medita:Scusate la "pignoleria"...

e grazie a te, piccola Emy.

REGOLAMENTO che marco, Ser e muldox ci hanno fatto imparare a memoria come le poesie in prima elementare (tostarello, rover... confermate!).

E) Contestazioni
L'operato dei moderatori è insindacabile.
Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (Mp) e comunque in forma privata.

Quindi ora io dovrei fare cosa da regolamento? :smile::smile::smile::smile:
:spetteguless: Imparare a scrivere, me lo dico da solo! :hahaha:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
068.gif


si narra che alcune forme lessicali e grammaticali siano nate in situazioni simili: strafalcioni non contestabili ed assunti ad uso e costume delle comunità.... :mrgreen:
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
REGOLAMENTO che marco, Ser e muldox ci hanno fatto imparare a memoria come le poesie in prima elementare (tostarello, rover... confermate!).

E) Contestazioni
L'operato dei moderatori è insindacabile.
Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (Mp) e comunque in forma privata.

Quindi ora io dovrei fare cosa da regolamento? :smile::smile::smile::smile:
:spetteguless: Imparare a scrivere, me lo dico da solo! :hahaha:

bene!!!:celopiùg:vedo che sei tornato in gran forma!!!!

:spetteguless:..:arrabbiat:però sei :offtopic:!!!!!!!!:hahaha:o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
....
...questo topic era nato con il ritrovamento di mio marito e mio di un rondone,Emy.
Oggi giorno raccontavamo i suoi progressi e la sua voglia di guarire e tutto quello che ci insegnava nella sua semplice ma complessa personalità d'essere unico.
Dopo la sua morte abbiamo continuato, a ricordarla...
...

era un po' che non si scriveva in questo topic, è stato giusto ricordare l'inizio di questa vicenda che ci ha legati, nell'altra discussione si è parlato di un prossimo raduno di amici di Emy, sarebbe bello farlo col ritorno dei rondoni...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo