La storia della piccola Emy

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Ciao piccola Emy questo video e questa piccola leggenda sono per te e per coloro che come me ti hanno voluto bene.

“perché la rondine ha il petto bianco”

Tanto tempo fa , lendini erano completamente nere.
Una rondine , vedendo gli uccelli di tutti i colori, le farfalle e i fiori , si sentiva triste e chiese al Signore se anche lei poteva avere un altro colore; ma il Signore le rispose che si doveva accontentare del colore che aveva. La rondine tutta arrabbiata , scappò e arrivò in un paese, il paese della neve; sfinita si accoccolò su un albero e sentì moltissimo freddo. Allora fece la pace con il Signore e gli chiese aiuto; Lui la salvò, facendola volare nel paese del sole: lì scoprì che aveva il petto bianco.
Da quel giorno la rondine migra, ha il petto bianco e garrisce per dimostrare la sua felicità.



[url]www.youtube.com/watch?v=tgKORLarWJk&feature=fvw[/URL]

Grazie per la tua dolcezza.:bacetto:
:spetteguless:Però Emy ti direbbe che lei non è una rondine e il suo corpo era tutto grugio scuro solo sotto al becco aveva una macchia bianca, proprio per non è rondine,anche con un corpo più slanciato e lungo...era una Signora rondone!
 

Logreq

Biker perfektus
Grazie per la tua dolcezza.:bacetto:
:spetteguless:Però Emy ti direbbe che lei non è una rondine e il suo corpo era tutto grugio scuro solo sotto al becco aveva una macchia bianca, proprio per non è rondine,anche con un corpo più slanciato e lungo...era una Signora rondone!


Purtroppo non ho trovato niente sui Rondoni...... ma le rondini sono la specie animale che si avvicina di più :celopiùg:
 

Musty

Biker paradisiacus
Come sempre la sensibilità e la dolcezza non si compra al supermercato...... Grande Fabio.


Nico

Nico... Emy sarà sempre con noi... a me ha insegnato davvero tanto...
Ultimamente purtroppo vedo troppo spesso persone aride, squallide e soprattutto FALSE (e non mi riferisco a NESSUNO di voi amici miei) e spero che Emy aiuti queste persone ad essere più umane, più vere e meno false...
Loro parlano di Amicizia ma non sanno neppure cosa sia...

Noi, su questo forum, siamo persone VERE e di questo ne vado FIERO!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello

Musty

Biker paradisiacus
:celopiùg:ed ora ritorna in sella il più presto possibile!!

Purtroppo causa la botta ho un serio prblema all'occhio sinistro... la mia amica oculista sta facendo il possibile e l'impossibile per curarlo ed evitare un delicato intervento chirurgico.
Martedì decide.

Sta pur certa che appena arriva il nuovo casco e passano i dolori io torno in sella! Anche con un'occhio solo!
 

Musty

Biker paradisiacus
Questo lo possiamo urlare al mondo intero!!!!! Se si è creato un bel gruppo di amici... lo dobbiamo a lei.....


Ciao piccola....:celopiùg:
E' proprio vero, questo gruppo lo dobbiamo alla nostra piccolina!
E questo è un VERO gruppo... non un gruppo di genta falsa, fasulla e ipocrita che ricorre a mezzucci per dichiarare l'amicizia e poi in realtà vogliono solo una cosa... vabbè lasciamo perdere... non sono neppure degni di stare nel topic della nostra amata Emy e per fortuna non ci stanno!!!!!

RAGAZZI allora 2° Emy Day nel week-end 8 maggio, data in cui è entrata nelle nostre vite? Se mi date OK mi metto al lavoro!
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
Purtroppo causa la botta ho un serio prblema all'occhio sinistro... la mia amica oculista sta facendo il possibile e l'impossibile per curarlo ed evitare un delicato intervento chirurgico.
Martedì decide.

Sta pur certa che appena arriva il nuovo casco e passano i dolori io torno in sella! Anche con un'occhio solo!


orpo!!speriamo vada tutto bene!!!

:spetteguless:intanto gira con in tasca qualche camola del miele(:nunsacci:si chiamavano cosi?!).......magari porta fortuna........;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo