Non è così.
Quello che è significato Emy per te non può essere naturalmente lo stesso per noi.
Eppure, come vedi, io ma sicuramente anche molti altri ogni tanto passiamo a posarci su questo topic.
Questa è una gran cosa, ti assicuro, ognuno di noi ha fatto tesoro di ciò che voleva, molti di voi sono addirittura diventati amici e si sono incontrati.
Io ho parlato a mia moglie di questa vicenda.
E una sera a degli amici.
Moltiplica questi eventi e ti accorgerai di quanto sia stata importante Emy.
Non potrà mai essere la stessa cosa che è per te, ma ti assicuro che Emy e tutto quello che ha fatto nascere è moltissimo.
Non lo vedrai mai da questi topic, che per forza di cose potranno essere sempre più radi, perché è qualcosa che ognuno di noi ormai ha dentro, è qualcosa che contribuisce a formarci, e alla fine siamo quello che siamo per tanti motivi, e non c'è da rimanerci male se ogni tanto ce ne dimentichiamo uno.
Ciao
Claudio
Ecco questa la magia di Emy...voi Emy-sti!
So bene cosa mi ha dato Emy e lo apprezzo moltissimo, più di quanto non possa trapelare dalle mie parole su questo topic...
Sicuramente son stata più fortunata, avendo potuto anche curarla, toccarla, coccolarla ed ora, anche sta mattina, esser stata in giardino da lei...
Ma lei ha lasciato in noi qualcosa che va oltre le parole, oltre un topic, oltre... anche dopo la sua morte e sapere che ci siete è una gioia immensa per me, anche se, a volte, abbiamo tutti bisogno di ricordare, perchè la vita ci porta lontano da questo topic e, soprattutto, da certi sentimenti che poi valgono molto di più di un intervento in un topic, ma che, per via delle distanze, utilizziamo, non potendo farlo tutti di persona: era questo il senso del mio precedente intervento, forse un pò troppo crudo e triste, ma son spontanea e ho scritto quello che sentivo nel momento e col sentimento che sentivo.
Avervi di nuovo tutti qui e sapere che continuate a leggere miei ricordi o mie pseudo elogi/poesie alla mia piccola Emy è qualcosa di unico, non per mania di protagonismo, o egocentrismo (nessuno ci crede, ma sono anche timida, ma estroversa!), ma perchè mi e ci fa sentire che Emy è vissuta, è entrata nelle nostre vite ed è morta (ma sempre viva in noi) per una miriadi di motivi, ognuno ha trovato i suoi, e soprattutto per farci vedere anche una parte di mondo diversa dal materialismo, dalla superficialità, dalla freneticità, dal cinismo, dall'ipocrisia e dalla falsità, che sembrano moda dilagante in questa umanità di m....
Ma noi siamo diversi e con orgoglio lo dico, anzi lo vorrei urlar con gioia al mondo intero:
NOI SIAMO EMY-STI!
Non c'è bisogno di spiegare cosa voglio dire,perchè voi lo siete, lo avete vissuto, ognuno a modo suo, ognuno in prima persona e lo vivete tutt'ora, e la vostra presenza qui ne è solo una delle dimostrazioni.
E non c'è bisogno di dir altro...
GRAZIE RAGAZZI PER QUELLO CHE SIETE....EMY-STI "MIEI"!!!!!