.... quanti ricordi.... quante emozioni...... non so voi ma ogni tanto mi rileggo i post di questo topic.
ciao Fabio,
spero che tu riprenda presto a postare sul forum...
Ragazzi stavo sfogliando il calendario e mi si è letteralmente accesa la lampadina
Emy è entrata nelle nostre vite l'8 maggio 2009... e quest'anno quel giorno capita di sabato... e sarebbe stupendo festeggiare con voi che avete condiviso questo Angelo del Cielo.
Pignolo come sempre...quasi peggio di me!!!!Ehm...ha postato solo 4 ore prima di te...
Meglio "stendere" qualche bozza per un Emy day 2 nel bar...sennò Lady Musty...già che ce l'ha sempre con me!
Ce l'ho con te solo se non vieni!!!!Ehm...ha postato solo 4 ore prima di te...
Meglio "stendere" qualche bozza per un Emy day 2 nel bar...sennò Lady Musty...già che ce l'ha sempre con me!
Ehm...ha postato solo 4 ore prima di te...
Tranquillo è Tiziano che è un pò troppo pignolo!ma no!!! intendevo postare attivamente come faceva prima!!!
bacioni baciò
un saluto a tutti gli Emy-sti o-o
Lo sapevo "Onni"!bacioni baciò
un saluto a tutti gli Emy-sti o-o
Sono come Emy... da per tutto nei vostri cuori!!!!!Veglia su di voi...
Lady......ma non dovresti postare nel bar?
'Notte Emy-sti!
Ti auguro di avere una domenica serena nel cuore!Buongiorno a tutti gli amici Emy-sti!!!!
Auguro a tutti una felice domenica di riposo, di divertimento e gioia.......
Logreq
ieri, prima di spegnere il pc, mi sono soffermata a guardare il musetto della piccola Emy sulla foto che ho sul desktop. Che tenerezza... e che grandi emozioni ci ha regalato. Ciao piccola