La storia della piccola Emy

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Musty

Biker paradisiacus
Ragazzi stavo sfogliando il calendario e mi si è letteralmente accesa la lampadina:idea:

Emy è entrata nelle nostre vite l'8 maggio 2009... e quest'anno quel giorno capita di sabato... e sarebbe stupendo festeggiare con voi che avete condiviso questo Angelo del Cielo.

Però è solo un'idea... se siete impegnati si farà un'altro week-end... l'importante è stare insieme.
Per il luogo avete idee?
Per la decisione sul raduno, in attesa del topic ufficiale, direi di parlarne qui visto che è sempre la storia di Emy... è una storia che prosegue e vive GRAZIE a Lei.

Ciao piccolina, cielo limpido e calma di vento...
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.055
506
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
ciao Fabio,
spero che tu riprenda presto a postare sul forum...

Ehm...:spetteguless:ha postato solo 4 ore prima di te... ;-)
:celopiùg:

Ragazzi stavo sfogliando il calendario e mi si è letteralmente accesa la lampadina:idea:

Emy è entrata nelle nostre vite l'8 maggio 2009... e quest'anno quel giorno capita di sabato... e sarebbe stupendo festeggiare con voi che avete condiviso questo Angelo del Cielo.

Meglio "stendere" qualche bozza per un Emy day 2 nel bar...sennò Lady Musty...:rosik::rosik::rosik::rosik:già che ce l'ha sempre con me!:ueh:
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
ieri, prima di spegnere il pc, mi sono soffermata a guardare il musetto della piccola Emy sulla foto che ho sul desktop. Che tenerezza... e che grandi emozioni ci ha regalato. Ciao piccola
68.gif
 
ieri, prima di spegnere il pc, mi sono soffermata a guardare il musetto della piccola Emy sulla foto che ho sul desktop. Che tenerezza... e che grandi emozioni ci ha regalato. Ciao piccola
68.gif

Oggi ho guardato i suoi occhi fieri, vispi e dolcissimi su alcune sue foto...
è proprio dentro di noi tutti...e ci ha regalato a ognuno qualcosa e a tutti la conoscenza di persone speciali come tutti voi Emy-sti.:bacetto:
 

Logreq

Biker perfektus
Ciao piccola Emy questo video e questa piccola leggenda sono per te e per coloro che come me ti hanno voluto bene.

“perché la rondine ha il petto bianco”

Tanto tempo fa , lendini erano completamente nere.
Una rondine , vedendo gli uccelli di tutti i colori, le farfalle e i fiori , si sentiva triste e chiese al Signore se anche lei poteva avere un altro colore; ma il Signore le rispose che si doveva accontentare del colore che aveva. La rondine tutta arrabbiata , scappò e arrivò in un paese, il paese della neve; sfinita si accoccolò su un albero e sentì moltissimo freddo. Allora fece la pace con il Signore e gli chiese aiuto; Lui la salvò, facendola volare nel paese del sole: lì scoprì che aveva il petto bianco.
Da quel giorno la rondine migra, ha il petto bianco e garrisce per dimostrare la sua felicità.



www.youtube.com/watch?v=tgKORLarWJk&feature=fvw
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo