La storia della piccola Emy

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Musty

Biker paradisiacus
Allora ragazzi eccomi... scusate ma io a scrivere certe cose sto male, sarò codardo, me lo dico da solo, ma così è.

Emy anche se ha mangiato l'omogenizzato di vitello sembra sia peggiorata. Dalle 21 circa è SEMPRE ad occhi chiusi, ha fatto un solo voletto e non riesce a tenere aperti gli occhietti.
E' vero che se li era sbrodolati (e puliti da noi pian piano) con l'omogenizzato ma sembra risponda meno agli stimoli.
Non dorme ma è a palpebre serrate, chiuse e le apre a fatica... io son pessimista di natura quindi immaginate come stiamo.

Tornando al cibo... ha preso dal pomeriggio ad ora 4 siringhine da 1ml di omogenizzato, è poco per la veterinaria ma di più non ha voluto in compenso nellarco della giornata 3 camole le ha pappate.

Non so che dirvi, a noi sembra stia peggio e l'antibiotico (alle a somministrazione) non mi sembra stia facendo un granchè... il fatto che è letargica e a occhi chiusi per me non è un buon segno...

Notte e baciobecco a tutti... vi giuro che in questo momento sto piagendo ed erano anni che non mi capitava.

Grazie a tutti, per tutto, tutto quanto... siete fantastici e vi sentiamo tutti vicini
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Mamma mia,
Fabio, vi siamo tutti vicini
fluffle.gif
fluffle.gif
fluffle.gif
 
  • Mi piace
Reactions: Musty

Musty

Biker paradisiacus
Ragazzi grazie a tutti.

Aggiornamento
Mia moglie lo tiene in mano e con gli artigli riesce ancora a stringerla quando la chiama come se volesse dire ti sento.
Occhi chiusi, cerca di aprirli ma le si richiudono come quando sei narcotizzato dall'anestesia per farvi capire la sensazione che da.

Speriamo bene, grazie davvero a tutti
 

pollonb

Biker popularis
Ragazzi grazie a tutti.

Aggiornamento
Mia moglie lo tiene in mano e con gli artigli riesce ancora a stringerla quando la chiama come se volesse dire ti sento.
Occhi chiusi, cerca di aprirli ma le si richiudono come quando sei narcotizzato dall'anestesia per farvi capire la sensazione che da.

Speriamo bene, grazie davvero a tutti

NO che tristezza, ho aspettato fin ora a leggere perchè non volevo trovare brutte notizie!
Mi spiace tanto, povera piccola! immagino come stiate e non ho parole di conforto tranne che bisogna crederci, bisogna credere in Emy....lei stringendo gli artiglietti dimostra di voler lottare! FORZA EMY NON MOLLARE!
 

Logreq

Biker perfektus
Sinceramente non so neanche cosa scrivere, certe cose mi fanno rimanere di stucco..... sono le 3.00 di notte e mi sono svegliato per leggere le news. Vi sono vicino in questa situazione come tutti gli altri amici e speriamo che la piccola si riprenda al meglio.

Notte a tutti

Logreq
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
novità??
sono in ansia come tutti e come sono arrivato al lavoro.....eccomi qui.
Non è che l'antibiotico sia troppo forte per lei?? (forse dico una cavolata....)

Comunque il pessimismo non aiuta.......coraggio e serenità, state facendo più di quello che si potrebbe fare!!!
 
Abbiam dormito poco, ogni tanto la guardavo e la toccavo per esser sicura che ancora fosse con noi e si faceva coccolare sotto il becco, a occhi chiusi.
Alle 7:00 ha preso l'interno di1camola, pesa ancora 33 grammi, ha fatto 3 volte la cacca, un pò liquida e una cacca era una camola ,forse quella delle 22:22 di ieri (ieri di camole ne ha prese 3 -> 17:20 una - 19:59 una e alle 22:22 l'altra, spero non sia quella delle 17:20)
Ora ha preso l'antibiotico ed ha ripreso a dormicchiare... forse è un pò più reattiva, ma...
O forse son io che spero che si risolva tutto bene, non so...

GRAZIE RAGAZZI DEL VOSTRO SOSTEGNO, SIETE UNICI!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ragazzi grazie a tutti.

Aggiornamento
Mia moglie lo tiene in mano e con gli artigli riesce ancora a stringerla quando la chiama come se volesse dire ti sento.
Occhi chiusi, cerca di aprirli ma le si richiudono come quando sei narcotizzato dall'anestesia per farvi capire la sensazione che da.

Speriamo bene, grazie davvero a tutti

Sono qui agitato nel leggere quello che sta succedendo in questi ultimi giorni alla povera piccola Emy.
Questa agitazione mi prende sempre quando un animale sta male e tu non sai mai cosa fare...perchè non puoi comunicare con lui, puoi capire fino ad un certo punto che cosa ti vuole dire, ma non basta!!
Capisco il vostro stato d'animo e vi sono vicino, spero che questa situazione sia il fatto che la medicina che gli date gli produca questa specie di "catalessi", forse perchè troppo forte....!!:nunsacci:
Io sono parecchi anni che sto dietro al mio anziano Pepe (gatto), più di 18 anni, tra cui i primi anni con molti problemi di salute. So che prima o poi mi lascerà dopo tutti questi anni vissuti insieme. Quando ho passato un brutto periodo della mia vita lui era li con me ed è per questo che prima viene lui e poi tutti gli altri. Soffre di diabete, questo lo ha portato a bere tantissimo, è magro come un biafrano!! La veterinaria mi ha consigliato, conoscendo quello che ha passato nella sua vita, di non somministrargli nulla perchè molto anziano e di lasciarlo tranquillo senza stressarlo troppo con medicinali. Ora, penso a causa della sua malattia, è diventato pure sordo, ossia non sente i normali rumori se non qualche rumore particolare come un fischio. Inizia pure a zoppicare da una zampa....e fa fatica pure a scendere dal letto in quanto non ha più la forza di prima. Ha gli stessi problemi di una persona quasi centenaria, si sta consumando piano piano....:il-saggi:
Meno male che ho Muso, che è più giovane e gli fa compagnia, lascindolo mangiare per primo e d'inverno diventano tutt'uno quando si arrotolano sotto il letto nella loro cesta.

Scusate se vi ho fatto perdere tempo scrivendo queste cose che non riguardano Emy, ma volevo solo farvi capire che l'amore per gli animali - se davvero loro si possono chiamare animali e non noi - :medita: è più forte di qualsiasi cosa e quando succede che il tuo "amico" sta male, spaccheresti il mondo pur di farlo sta bene....e io sono uno di questi!!

Emy, fai vedere a tutti noi quanto tu sia capace di farci sorridere nuovamente.

Stefano
 
  • Mi piace
Reactions: Logreq

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
anche io quando prendo gli antibiotici sono un pò rincoglionito!!!
una debolezza....sicuri che per lei il dosaggio sia giusto??
Sicuramente le mie teorie sono tentativi di risolvere una situazione......la veterinaria ne sà molto più di me!!
 
[....] volevo solo farvi capire che l'amore per gli animali - se davvero loro si possono chiamare animali e non noi - :medita: è più forte di qualsiasi cosa e quando succede che il tuo "amico" sta male, spaccheresti il mondo pur di farlo sta bene....e io sono uno di questi!!
....
Stefano[/QUOTE]

Non ti scusare è bello sentire il vostro sostegno, persino quello di della tua colonna portante (il tuo micio).

Emy ancora non mangia, ma fame ce l'ha, perchè se le avvicino la siringa dell'acqua vuole ingoiarla (forse crede sia omogeneizzato, ma non è che le fa troppo bene al fegato e quindi...), in compenso le ho dato un pò di acqua e zucchero e pigola piano come un pulcino.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo