La storia della piccola Emy

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pollonb

Biker popularis
sono tornata dal mare e speravo di trovare notizie migliori! speriamo migliori con questa cura di antibiotici!
una cosa che non vi ho mai chiesto ma la portate ogni tanto fuori? ho sta sempre in casa? potrebbe fargli bene un pò di sole ed aria?
un baciobecco alla piccola e forte emy!

Nel report del demoday dell'eurobike 2009 è stata testata una bici veloce e leggera ma con una gamba sola (la bici). Nel suo post trovate le prossime indicazioni.
 

morgana84

Biker urlandum
Musty, Lady Musty e tutti gli amici della piccola Emy..
per un po' non ci sentiremo..
tra domani e giovedì dovrei andare ad abitare stabilmente nel nuovo appartamentino insieme al moroso e non abbiamo ancora telefono ed internet..
mi farò dire le news dalla grande TequIla, di cui ho il numero di cellulare!
Mi raccomando quando tornerò a leggere quotidianamente vorrei sapere che Emy è super felice e svolazza allegramente sempre con le vostre amorevoli cure.
Ci sentiam, un saluto a tutti! :celopiùg:
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
mi spiace per la piccola ..e anche per voi che vi state veramente sacrificando, sicuramente volentieri, anche se immagino sia una situazione un pò frustrante.. vabè.. qualche piccolo malanno credo sia da mettere in preventivo ..passerà!

anche se non posto spesso, mi tengo informato (quasi) quotidianamente, ormai siamo una bella ciurma! direi che siete diventati la mia pillola del buon umore! ;-)

ciao a tutti

PS mi spiace ma per l'Emy day proprio non ce la fò!
 

Musty

Biker paradisiacus
Ragazzi scusate il ritardo ma sti giorni tra lavoro, famiglia e Emy son di fuoco!

Allora anche oggi 8 camole a fatica, l'ultima alle 23:45.
Antibiotico preso regolarmente.

La portiamo anche fuori in giardino, non svolazza lì xchè c'è il gatto del vicino che non aspetta altro, ma sta sulle cesta e sta bene fuori al sole. Questo lo facciamo da quando Emy è con noi (8 maggio).

Oggi si arrampicava sulla maglia di mia moglie, è una scalatrice provetta e ha anche volato parecchio.
Respira sempre molto a fatica col becco socchiuso.
Ora dorme nella nostra stanza (o meglio ronfa da quanto è intasata).

Che dire... la cura va avanti e venerdì alle 12 ha di nuovo la visita.
Esame feci ancora nulla però aveva detto la vet. che se non chiamava me al cell. non c'erano novità preoccupanti.

Notte e baciobecco a tutti da Emy ma soprattutto GRAZIE DI CUORE!!!
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.024
400
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Stamattina Emy pesa 33 grammi, son le 10:57 e ancora non ha mangiato nulla.
Ha solo bevuto 4 gocce d'acqua. Vola nella cesta, e poi si mette sotto la carte del cuscino.Ha rifatto camole di ieri sera e altre cacche liquide.
Noi siamo preoccupati, o meglio agitatissimi....
Grazie del vostro sostegno e... speriamo bene.

Incrociamo le dita.....:-(

Forza Emy, supera anche queste difficoltà!:bacetto:
 
Ha preso solo un pò di miele e crediamo che non sia la fame che le manca e neanche la voglia di volare, che fa anche ora nella sua bacinella, ma che degluttista male per troppo mal di gola quindi ora mio marito è andato a comprarle gli omogeneizzati di manzo e speriamo che li gradisca tanto quanto il miele (che però non può mangiar tanto se no le potrebbe far male).
 

pollonb

Biker popularis
Ha preso solo un pò di miele e crediamo che non sia la fame che le manca e neanche la voglia di volare, che fa anche ora nella sua bacinella, ma che degluttista male per troppo mal di gola quindi ora mio marito è andato a comprarle gli omogeneizzati di manzo e speriamo che li gradisca tanto quanto il miele (che però non può mangiar tanto se no le potrebbe far male).

ottima idea! fateci sapere se li gradisce!
 
Ha assaggiato un pò di omogeneizzato, ma non certo la quantità di un cucchiaino come ha detto la veterinaria.Comunque la dottoressa ha detto che dalle feci non risultano parassiti, ma che probabilmente è un'infezione digestiva-intestinale che spesso capita a chi come Emy non mangia proprio quello che mangerebbe in natura.Ma in alcuni casi può portare anche alla morte.L'antibiotico dato è l'unica cosa che può aiutarla, ma si vedrà...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo