Son riuscita a inserire l'interno di 2 camole in una siringa e a dargliele, anche se era frenetica e con la siringa potrebbe raschiarsi lingua e bocca, ma almeno ha mangiato!
dagli una (forse è meglio dire mille) carezza da parte mia....
Nico
Ora ha preso, con la siringa, l'interno di altre 3 camole, ma del guscio non ne vuole proprio sapere e 2 gocce di acqua e zucchero.
Il problema è che sta rifacendo oggi quel che ha mangiato ieri e quindi l'intestino non va affatto bene.Ora comunque le darò altro interno di camole perchè mi sembra che freme nella bacinella,più vispa che mai, ma come mi regolo?l'interno di 4 camole è 1ml di siringa quante gliene dò a pasto?Ne sapete nulla?
Intanto vado e poi vi darò notizie ragazzi!!!
personalmente non ti posso aiutare nelle quantità.....però non mi sembra strano che rifaccia oggi quello che ha mangiato ieri. 24h mi sembrano sufficenti per il transito intestinale....
Però non prendermi troppo sul serio
In una mano ho Emy che stringe forte e smania di volare e con l'altra vi scrivo che ha appena mangiato l'interno di altre5 camole circa (circa perchè si sbrodola un pochino perdendo ogni tanto un pò di polpa) e 3 gocce di acqua zuccherata.
Pigola piano come un lamento lieve lieve, ma che entra dritto al cuore...vado a rifarla volicchiare un pò!
ci crediamo tutti nella forza che ha emy di rimettersi e di nn abbandonarvi!!