La storia della piccola Emy

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Musty

Biker paradisiacus
Ragazzi, stra, stra, stra GRAZIE ancora!

Domani Emy alle 12 ha la visita d controllo.

Ha appena fatto l'ultima imbeccata prima della notte ed ha pappato tutto l'interno delle camole e SENZA siringa ma strizzandole mentre le sbecchettava tutte e gli è gustato!!!
E non si è neppure sbrodolata la piccolina!

meno male!! te lo avevo scritto Musty di credere nella forza della piccola!! :prost:

E' proprio vero, avevi ragione... eppoi la tua firma dice tutto... parla da sola!!!!

Notte a tutti e BacioBecco da Emy!!!!
 

Musty

Biker paradisiacus
ora posso andare a letto più tranquillo. Mi fa piacere leggere che la piccola sta meglio ed è piu vispa.

Ciao a tutti è sempre bello leggere ciò che scrivete perchè mi fa capire che siamo in tanti ad amare gli animali.


Logreq

Hai proprio ragione, noi che rispettiamo la natura siamo una razza in via d'estinzione ma ci difendiamo bene...

:spetteguless: anche io vado a letto più tranquillo amico mio!
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
Buongiorno a tutti, ne ero certo ma ora che qualche buona notizia arriva si sta tutti meglio!!
E così la piccola si è stappata....mi somiglia più di quanto pensavo!!!!
Aspetto le 12.00 per avere comferma dalla Dott.ssa, ma non vedo perchè non debba confermare i miglioramenti...


P.S. okkio all'antidoping........credo che Emy risulti positiva!!!!
 
Buongiorno ragazzi!
Oggi Emy pesa solo 32 grammi ed è deboluccia nei suoi voletti mattutini, ma ha anche preso, prima di volare, l'antibiotico e l'interno di quasi 10 camole (che però non equivalgono a quelle decapitate con guscio,infatti nonostante ieri ne abbia prese 22,solo l'interno,oggi il peso è sceso) dalla siringa.E' stata bravissima: apriva la bocca e se la faceva anche tener un pò aperta per ricevere la siringa,meno nervosamente.A bocca piena chiudeva e ingeriva, poi riapriva per continuare.Questo per mezz'ora.Le avevo preparatol'interno di 6 camole, ma visto che aveva ancora fame ne ho ripreparate altre 4, ma arrivati quasi alla fine della siringa(circa l'interno di mezza/una camola,0,1ml di siringa) ha detto basta:ha scosso la testa e scrullato via i residui sul becco,riaprendo la bocca solo per delle gocce d'acqua.
Ancora non è fuori pericolo, ma ha tanta voglia di rimettersi e collabora in tutti i modi, il nostro dolce angelo!
Alle 12:00 abbiamo l'appuntamento con la veterinaria e vediamo che ci dirà...
 
  • Mi piace
Reactions: RenkyaZ

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
Non mi sono potuta più collegare da ieri mattina e devo dire che oggi avevo molta paura a leggere il topic. Sto provando le stesse emozioni che ho provato quando tutti i miei animaletti sono stati male. Sembra incredibile ma la piccola Emy mi è proprio entrata nel cuore. Ieri e questa notte ho pensato molto a lei.
Anche se sta molto male ho letto di segni di recupero e sono fiduciosa.
Aspettiamo le news della veterinaria. Un grande baciobecco alla piccola.
 
E' ancora raffreddata, ma la respirazione va meglio, la cosa grave è che non sintetizza il cibo, tanto che continua a dimagrire e le cacche, seppur senza parassiti, son liquide e verde scuro,bruttine a detta della dottoressa, che pensa che sia il fegato, perchè a mangiar sempre camole: prima non le digeriva, ora neanche le vuole mangiare, prende solo l'interno, ma a quanto pare non lo assimila.
Poi ha notato un occhio un pò gonfio, il sedere e sotto al mento tumefatti, non certo un buon segno.
Per fortuna dice che non sta soffrendo.
Per ora ci ha consigliato di darle un pò di manzo frullato a mo di omogeneizzato ma non il vero omogeneizzato, perchè ha il mais e eccipienti che le potrebbero far peggio al fegato.
Si meraviglia della sua vitalità e della sempre voglia di volare.
Martedì smette l'antibiotico e la vuol rivedere nuovamente alle 12:00.
Ma non era molto speranzosa, anzi...
E finchè è vitale e non soffre cerchiamo di andar avanti!


 

morgana84

Biker urlandum
Ho letto tutto d'un fiato le 7 pagine che mi sono persa da quando mi sono trasferita nel nuovo appartamento..
che dire.. mi si è stretto lo stomaco nel leggere quello che sta succedendo, rivivo quello che si passa quando un animale sta male e noi siamo purtroppo impotenti..
la piccola Emy ormai fa un po' parte di me.. spero si risolva tutto!!

FORZA EMY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :celopiùg:
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.024
400
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
perchè a mangiar sempre camole: prima non le digeriva, ora neanche le vuole mangiare, prende solo l'interno, ma a quanto pare non lo assimila.

E a provare a cambiare alimentazione?
Magari dandogli quel mix di insetti che tempo fà non voleva mangiare. Chissà, mangiando così poco, gli potrebbero "andare".....

Speriamo bene.....forza Emy.....e fatevi forza anche voi, Musty e Lady.
Magari la natura ci regala un altro "piccolo" miracolo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo