Salentomania, da dove dgt? Anche io salentino
Resta il fatto che le 26 stanno sparendo dai nuovi listini :(
dire che è solo questione di marcheting è assurdo!!!sono mezzi con comportamenti totalmente diversi...invece di essere contenti dell'ampliamento dell'offerta...si prova la bici e se ci si trova bene la si prende, non mi sembra così difficile...
Quel triangolo o come lo chiami tu, lo fai con qualunque formato, e qualunque altezza.
A parte specialized, io so che cube forse limitera parecchi le 26, idem ktm. Conosci qualche altra azienda?Anch'io non credo che sia unicamente marketing. Il problema è che non è un ampliamento dell'offerta in quanto (almeno per il prossimo futuro) le 26 stanno sparendo dai listini di molte case produttrici.
A parte specialized, io so che cube forse limitera parecchi le 26, idem ktm. Conosci qualche altra azienda?
Esatto, per questo non si può fare una regola e rimane una questione soggettiva, la scelta del raggio.
Per essere una scienza lo è. Il fatto è che molti credono che la scienza dia risposte esatte, bianco o nero, 0 od 1: ma non è così. Gran parte delle "risposte" sono di tipo probabilistico e/o statistico, proprio perchè riguardano fenomeni (nel nostro caso, il corpo umano) che hanno enormi margini di variabilità.Ragazzi la biomeccanica nn è una scienza!!!
Per essere una scienza lo è. Il fatto è che molti credono che la scienza dia risposte esatte, bianco o nero, 0 od 1: ma non è così. Gran parte delle "risposte" sono di tipo probabilistico e/o statistico, proprio perchè riguardano fenomeni (nel nostro caso, il corpo umano) che hanno enormi margini di variabilità.
Poi ci sono i biomeccanici, e lì è un altro paio di maniche
Il discorso è che la 29 è una novità e quindi di moda e molta gente
anche se non si trova bene basta che vada alla moda.
ebbasta con sta storia della moda!!!! che NOIA!!!! la 29 c'è da 5 anni... non è una novità che sfinimento!!!!