La salita più lunga

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


simoneapuane

Biker novus
Ciao Marco, dirti che hai la mia stima è superfluo, combatti, sempre, per te, per Giovanni, per la tua famiglia e per far capire al mondo che la vita, vince, sempre.
Oggi la medicina è grande e non credere a chi dice il contrario.
Forza e onore, non abbassare mai la testa, il bastardo ha paura di te, finiscilo.
Anch'io pedalerò al tuo fianco, sempre.

Un abbraccio, Simone.
 
  • Mi piace
Reactions: iz5dki

giogatto

Biker novus
12/11/10
4
0
0
schio(vicenza)
Visita sito
Leggendo il tuo post ho rivissuto per un attimo i giorni tremendi della malattia, forse ancora piu' devastante della tua,che ha colpito mia moglie ormai 18 anni fa.In te percepisco lo stesso coraggio e determinazione che hanno contraddistinto il suo percorso nella dura lotta
alla malattia.Lei ce l'ha fatta.Ce la farai anche tu,ne sono piu' che certo.
 
  • Mi piace
Reactions: iz5dki

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.429
37
0
51
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Ti faccio un enorme augurio , ci sono passato anche io. Prima volta nel 2006 tanta forza come la tua per affrontare il maledetto . Seconda volta nel 2010 è stato più che altro una botta psicologica . .ma anche questa superata. Ho affrontato tutto , due interventi e un anno di terapia ma sono fiero e forte di avercela fatta. Oggi più che mai. Forza tanta forza. Unica noia oggi sono i soliti controlli ma non sottovalutarli mai in futuro, lo stronzo è sempre in agguato e occorre prevenire.
 
  • Mi piace
Reactions: iz5dki

ciarly

Biker novus
20/8/10
13
0
0
liguria
Visita sito
Primo Gennaio 2012 mi arriva una telefonata a notte inoltrata e tutto mi fa presumere che riceverò una brutta notizia,dall'altra parte del filo la voce rotta di un amico mi informa che non ce l'ha fatta il nostro vice se ne andato.Solo 39 anni per godersi un pò la vita proprio lui che era di esempio a tutti noi sempre con parole di conforto nello sport come nella vita di tutti i giorni,onorati di essergli amici.Un amante della vita un grande sportivo un veterano del triathlon del trail running uno che non lo riuscivano a fermare manco Nettuno ed Eolo nei loro momenti peggiori un molosso.Ci insegnava che non esiste una vera preparazione fisica per svolgere una grande impresa, ci vuole la testa e il coraggio di buttarsi nella mischia e poi uscirne vincenti anche senza salire sul podio,per lui l'umiltà era la regola primaria nello sport.Il destino o chi lassù decide delle vite di tutti noi ce l'ha portato via tragicamente in un incidente stradale,da solo come amava stare quando si perdeva nei suoi pensieri.Cos'è che ci fa più incazzare e che a lui non è stata data la possibilità di tentare di rimanere tra noi come se fosse stato punito per un crimine non comesso come se il suo avversario sapesse già che dandogli una possibilità lui ne sarebbe uscito vincente come sempre.
Tu dimostri a tutti noi che stai guardando in faccia il tuo avversario forse sulla carta più forte ma non umile e lui sa già che perderà e rimpiangerà di aver dato una possibilità ad uno che stringe la vita fra i denti come un molosso che non mollerà mai il suo osso.
 

max moto factory

Biker novus
8/5/09
5
0
0
roma
Visita sito
mio padre"il bastardo"se le portato via quando ancora ne avevo bisogno sia io che i miei figli,posso minimamente capire che battaglia stai facendo,escine vincitore sia x te ma soprattutto xchi hai intorno.1 grandissimo bocca al lupo ciao
 

pietrom

Biker novus
20/10/10
12
0
0
Genova
Visita sito
Ciao Marco,
vorrei correggerti il tuo "sono malato di cancro" con un "ERO malato di cancro!
Io ti racconto la mia: nell'ottobre 2010 mi hanno asportato un adenoma pleomorfo nella zona parotidea (nel collo, sotto l'orecchio) e poi.... 15gg dopo l'operazione mi sono comprato la mia prima 29er!
Guarda sempre avanti con ottimismo, e grazie per avere condiviso la tua esperienza!
Pietro
 
  • Mi piace
Reactions: iz5dki

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
questa e' una vera salita...
hai gia' superato la parte piu' ripida e hai ancora qualche tornante, ma poi sarai in cima e allora sara' come iniziare una fantastica discesa...
inkiuloallabalena.
un abbraccio
 

Classifica mensile dislivello positivo