La salita più lunga

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giangi48

Biker urlandum
16/10/11
582
1
0
S.Angelo Romano
Visita sito
leggendo la tua storia mi è ritornato in mente un'altra storia simile alla tua :una mia cara amica biker anche lei "colpita" dal bastardo ce l'ha fatta e quindi ti auguro con tutto il cuore di batterlo allo sprint finale
NEVER STOP RIDING
 

mermec

Biker novus
20/4/11
1
0
0
battipaglia
Visita sito
tranquillo marco continua cosi' e il bastardo non potra' mai vincere...io adesso ho 47 anni a giugno del 2006 mi fu' diagnosticato allo stomaco e dopo essermi operato (asportazione di 3/4 di stomaco) e fatto le chemio ogni tre settimane restavo 5 giorni in clinica con i lavaggi nel braccio dalle 9.00 alle 14.00 al giorno....ora ho una bambina di 2 anni e un maschietto che nascera' a luglio.
 
  • Mi piace
Reactions: iz5dki

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.725
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Ti faccio un enorme augurio , ci sono passato anche io. Prima volta nel 2006 tanta forza come la tua per affrontare il maledetto . Seconda volta nel 2010 è stato più che altro una botta psicologica . .ma anche questa superata. Ho affrontato tutto , due interventi e un anno di terapia ma sono fiero e forte di avercela fatta. Oggi più che mai. Forza tanta forza. Unica noia oggi sono i soliti controlli ma non sottovalutarli mai in futuro, lo stronzo è sempre in agguato e occorre prevenire.
Ciao Al, hai dimenticato di dire che tra un pò sarà il più bel momento della tua vita... :celopiùg:... dopo aver tanto combattuto...
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Anche oggi un enorme grazie a tutti per questi messaggi,un grazie a chi mi fa gli auguri e mi dice di non mollare e un grazie a chi condivide con me e tutti gli altri bikers le loro testimonianze di battaglie vinte od in corso con coraggio e tenacia.

Se prima ero convinto di mettercela tutta a sconfiggere il bastardo adesso,grazie anche al vostro supporto,son più che mai determinato.

:celopiùg:
 

newnoise

Biker velocissimus
da fiorentino come te e da biker, ti auguro con tutto il cuore di trovare sempre di te la forza e la determinazione per anticipare ogni mossa del bastardo. Non c'è migliore cura che l'assoluta volontà di sconfiggere il male.. tieni botta amico mio!
 

deo..

Biker popularis
6/12/11
68
1
0
brianza
Visita sito
...in questi giorni sono stao in ospedale per una semplice labirintite, il desiderio la voglia di tornare a fare le cose che facevo fra cui girare per boschi in bici mi ha aiutato a rimettermi in sesto, è vero condivido quando dici che si fanno le stesse cose ma si da loro maggior valore...sono con te ....ciao
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
ho letto il tuo messaggio assieme a mia moglie...
parole sante...
ho deciso, tra le altre cose, che d'ora in poi uscirò in mtb anche se piove!

ti aspetto sul monte Grappa (VI): allenati:spetteguless:


daniele (e sofia)
 

Classifica mensile dislivello positivo