La salita più lunga

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cunningham

Biker novus
Benvenuto nel club.....
Tieni duro non commiserarti e il bastardo alla fine si deve arrendere.
Io ho sofferto tanto ma sono tornato forte più di prima.
La cosa più bella che hai detto è che ti ritieni una persona fortunata, grande io ho sempre sostenuto questo di me e ne sono tuttora assolutamente convinto tanto che ho una mia foto scattata in ospedale nel momento peggiore della mia malattia attaccata sullo specchio del bagno, così da ricordarmelo tutti i giorni.

Un abbraccio con amicizia Riky
 
  • Mi piace
Reactions: iz5dki

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Minkiolina di grillo che bella bici che hai!!!Se verrò a trovare mia cognata a Firenze mi porterò la mia bambina dietro e se sarai libero,magari mi accompagnerai in quella bellissima discesa.....Idem cum patatibus se verrai in Sardegna zona Olbia...Ciao
PS.Io non ho figli,ancora,ma fo un figlioccio che va più del padrino.....
 

sarvate mandra'

Biker novus
8/11/08
1
0
0
siena
Visita sito
da ieri sera, poi oggi... mi sono sempre mancate le parole, ma non i pensieri e neppure la stima per te, per quelli come te che hanno postato le loro esperienze...un abbraccio e l'augurio, per te e per tutti, di avere sempre la forza di spingere il rapporto più agile che faccia staccare di dosso il bastardo, in questa salita
 

vateni

Biker popularis
20/4/09
73
0
0
Napoli
caipm.altervista.org
Bravo Marco... l'anno passato ho perso mamma per il "male oscuro" e dopo pochi mesi sorella morte ha soffiato forte sul mio collo, ma un angelo provvidenziale ne ha deviato il respiro per ora... sono uscito dal coma e dalla rianimazione soprattutto grazie alla forza immensa che ho trovato dentro di me... il pensiero dei miei cari e delle mie montagne insieme all'attitudine alla fatica sono stati le basi della mia ripresa... vedo in te la medesima forza interiore... continua così :-)
 
  • Mi piace
Reactions: iz5dki and BIRD65IT

orsetto55

Biker novus
17/1/11
2
0
0
uzzano
Visita sito
Dopo mia madre mi sono sempre chiesto come affrontare questa malattia,dopo aver conosciuto te vorrei avere la metà del tuo coraggio e della tua determinazione,la tua famiglia è fortunata ad averti.
 

Monta 67

Biker serius
28/9/09
236
0
0
56
Firenze
Visita sito
Io c' ero quel giorno a spasso per le perle.
Al ritorno ringraziai (via forum) tutti voi di Timme e Pehori per la splendida giornata che mi avevate fatto passare.
Oggi ringrazio TE per la lezione di vita.

Un abbraccio fraterno EXPECTO-PATRONUM

Monta 67
 

marco girardi

Biker novus
18/4/09
4
0
0
val pellice
Visita sito
Non ti conosco di persona ma si percepisce da quello e come scrivi che sei un vincente, nei momenti più impegnativi si vince sempre con la testa! A quanto pare ne hai davvero TANTA!!! Grande esempio per tutti.
Grazie Marco.
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
abbiamo lo stesso nome... Ti dico soltanto che al prossimo raduno in Roveta ti voglio davanti a me, devo ancora capire come si fa il torcicollo. Non mollare Marco, mai. Un abbraccio.
Marco.
 

roccosmtb73

Biker novus
ciao Marco,
grazie per come riesci a trasmetterci la tua voglia di vivere.
le tue parole ci insegnano che nessuna salita è impossibile,
la dimostrazione come e quanto questo sport ci regala emozioni tutti i giorni.
se ti capitasse di girare qualche volta sui colli/montagne bolognesi,
lascia un topic sul sito,così da vivere in compagnia un'altra splendita cavalcata in sella alle nostre bike.
 

depax

Biker serius
16/10/08
227
1
0
56
Trieste
Visita sito
Noi ciclisti siamo in un certo senso abituati alla sfida, la tua è molto era come salita, io ti stimo tantissimo e mi piacerebbe, quando avrai scollinato, se verrai dalle mie parti, fare un giro assieme.
 

Classifica mensile dislivello positivo