La salita più lunga

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Minkiolina di grillo che bella bici che hai!!!Se verrò a trovare mia cognata a Firenze mi porterò la mia bambina dietro e se sarai libero,magari mi accompagnerai in quella bellissima discesa.....Idem cum patatibus se verrai in Sardegna zona Olbia...Ciao
PS.Io non ho figli,ancora,ma fo un figlioccio che va più del padrino.....

mi scuso con tutti i bikers che hanno scritto così numerosi ed a cui ho potuto rispondere solo con un messaggio per tutti...ma devo dire che di tutti i messaggi che mi aspettavo un commento sulla bici esordendo con "minkiolina di grillo" merita una risposta diretta!Allora,allo stesso modo:

ci puoi giurare fratello,maremma zoppa la covert spacca di brutto!!:free:
quando vieni porta l'amante e ci spariamo una raidata insieme!
Chi arriva ultimo paga una Ichnusa:omertà:
grande cariptz
 

raul1960

Biker novus
TI AMMIRO MARCO.
NON MOLLARE , IL BASTARDO PRIMA O POI MOLLA..
le salite prima o poi finiscono,si fatica , si mette il piede a terra, ma nn si molla mai,sino in cima,sino alla vetta, poi si urla la nostra soddisfazione.
Aspettiamo il tuo grido liberatorio
Un abbraccio
RAUL . ANCONA.
 

kayak8

Biker popularis
20/2/07
75
-3
0
la spezia
www.outdoor360.it
Ciao Marco mi chiamo Ugo e sono di La Spezia. Io ho vissuto questa esperienza in modo indiretto ma molto simile alla tua:mio padre ha avuto un bastardo al colon che posso dire abbiamo!!!! sconfitto. Sconfitto come dici tu con la normalità. Come prima di ogni appuntamento agonistico importante,ci siamo allenati parecchio ( mtb corsa e nuoto a balla...) fatto la gara ,con ottimo risultato, e affrontato poi tutto il recupero dall'"infortunio".(ancora mtb e un pò di tutto)
Mio padre oggi ha 66 anni e mi rompe le scatole perchè vuole la muta su misura per andare a nuotare in mare d'inverno....
Dopo sarai solo più forte!!!!! Un abbarccio vero
 
  • Mi piace
Reactions: iz5dki

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
AMMIRO, STIMO E RISPETTO le persone che affrontano i problemi della vita come stai facendo tu.

Ti auguro tanta felicità assieme alla tua famiglia e quando avrai bisogno di sostegno NOI DEL FORUM saremo sempre qui per spingerti in questa "lunga salita".

Ciao.

Lorenzo
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
grandissimo Marco...ho la tua età...un grande abbraccio! e soprattutto mai mollare, proprio come fa buon biker! o-o
 

silv1

Biker novus
marco ho letto tutto il tuo percorso e mi sono molto emozionato quello che scrivi ci sono passato nel 2003 mi sembra una mia autobiografia.
e ti posso solamente dire che sono passati 8 anni e la lotta con il bastardo lo vinta. e la grinta con la quale stai affrontando il problema di salute è quella giusta
 
  • Mi piace
Reactions: iz5dki

mirko76

Biker novus
8/11/11
32
0
0
ceva
Visita sito
Veramente,veramente,veramente tanto di cappello!!!!!!
Sei un grande...
Con questa grinta,al bastardo,gli hai dato minimo uno stacco di 30 secondi all' arrivo...
Vai cosi'!!!!
 

cicciput

Biker serius
10/12/10
142
-16
0
torino
Visita sito
Marco grazie, davvero,
quello che hai scritto va ben oltre il contesto in cui lo scrivi, il nostro benamato forum
e grazie quindi per l'esempio che offri, per quello che ci insegni, con le tue parole e i tuoi consigli, su come comportarci con chi sta attraversando un momento così duro, e per il valore che dai alla vita, a tuo figlio, ai rapporti umani,
ma tu hai scelto di scriverlo qui, e quindi un grazie anche per come sai collegare questi valori alle esperienze che condividi con noi in merito alla mtb, per come riesci a farci capire che quello che proviamo in bicicletta nei boschi è vero per davvero, è vero comunque anche quando il momento è difficile come il tuo.
Marco con commozione ti auguro di guarire completamente e presto
grazie davvero
c.
PS: quasi 500 persone ti hanno già scritto qui, per dirti che i loro affetti sono per te...avevi ragione anche in questo, tieni duro
PS2: grazie anche a tutti gli altri che hanno aggiunto il racconto della loro esperienza di lotta contro la malattia e di come la mtb sostenga questa capacità di lotta
 
  • Mi piace
Reactions: iz5dki

Classifica mensile dislivello positivo