La salita più lunga

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GTflydown

Biker novus
15/6/08
35
0
0
Sulmona
Visita sito
purtroppo come ho potuto leggere il bastardo è comune a molti di noi....anche io nel 2007 ho subito un intervento ed ho effettuato 6 mesi di chemio....come premio mi sono regalato una specialized 29er e da allora è una mia fedelissima compagna insieme alla lieta nota di mio figlio avuto dopo l'intervento!!!
Forza Marco e forza a tutti colori che capiscono perfettamente cosa significa affrontare una "salita" così lunga e impegnativa.....oggi il bastardo si combatte e fortunatamente molte volte si vince!!
NEVER STOP RIDING!!!
 
  • Mi piace
Reactions: iz5dki

chiccorider

Biker novus
21/4/12
1
0
0
toscana
Visita sito
ciao marco
sapevo... ma solo superficialmente, troppo superficialmente... un pò come questa vita che ci scorre adosso con incredibile velocità. mi hai commosso, mi hai colpito ! bravo anzi bravissimo,continua così, lotta contro "il bastrado" vedrai che ce la farai, ne sono sicuro ! se poi avrai voglia, portami con te alla roveta (non ci sono mai stato !), come ai vecchi tempi "elbani" oppure anche un "faggio" se ti è più comodo ! ci conto, magari con i ns. figli .
un abbraccio ed un augurio sincero chicco
 

domenyk

Biker novus
7/11/11
43
0
0
manduria
Visita sito
io ho la tua stessa eta' sono di manduria provincia di taranto ,zona in qui "a dire dagli esperti" si concentra il maggior numero di malati di di tumori , per esperienza personale capisco che prova stai superando, SO PER CERTO CHE CHE LA SALITA LA SUPERERAI ALLA GRANDE ,con la grande forza che noi mountbikers ci contradisdinguono , con la grande forza che ha tuo figlio e con la quale ne attingi nutrimento , con la grande forza di tua moglie e tutta la tua famiglia che ti sostiene . sei in grado di superare anche questo ostacolo .

la mia stima piu' sincera di uomo , di padre e non per ultimo dibikers convinto di soffrire per raggiungere gli obbiettivi.
 

LUCANGUS76

Biker superis
25/4/06
422
2
0
48
rocca di papa (rm)
Visita sito
Ce la farai, marco.
Si vede dalla faccia, si sente dalle parole.
Quando il dolore della salita ci vuole far fermare,
noi biker abbassiamo momentaneamente la testa, per averlo focalizzato in testa, niente che ci distragga, noi e il dolore, per affrontarlo e vincerlo. E se oggi abbiamo messo il piede a terra, domani ci riproveremo di nuovo. Questo e' il nostro spirito, spirito da biker, ma
tu ce la farai marco perche si vede dalla faccia, dalla testa e dalle parole.
Non mollare, non puoi. La salita bastarda e' lunga, ma tu sei piu forte, hai il cuore da biker!
 

Breva

Biker novus
6/4/10
3
0
0
Italia
Visita sito
Vaiiii Marco, i picchi, che hai raggiunto in sella alla tua belva, sono stati più impegnativi della tua attuale lotta contro il bastardo. Sono sicuro che anche questa volta sarai TU ad avere la meglio.
 

Classifica mensile dislivello positivo