Continuate a stare su FB
Ma nessuno pensa che Zuckemberg andrebbe processato per quello che ha messo in piedi?
Ma nessuno pensa che Zuckemberg andrebbe processato per quello che ha messo in piedi?
Ultima modifica:
Ovviamente il post qui sopra era riferito a questa foto/notizia trasformata in fake su FB
Grazie.Ovviamente il post qui sopra era riferito a questa foto/notizia trasformata in fake su FB
Andrebbe proprio eliminato dal web Facebook, ma dopo avremmo più decessi che per il covid purtroppo... Che schifo...Continuate a stare su FB
Scusa ma non si farebbe prima ad allestire reparti per curare i lievemente sintomatici o curarli a casa ?Ancora, ma non sono solo i decessi, se andiamo io e te all'ospedale per Covid (e ci si finisce anche a 30 40 anni) magari non crepiamo ma occupiamo posti che poi non saranno disponibili per malati Covid più anziani, più fragili, o per vittime di incidenti, o malati oncologici...va tolta pressione al servizio sanitario...
Non mi sembra difficile da capire.
Scusa ma non si farebbe prima ad allestire reparti per curare i lievemente sintomatici o curarli a casa ?
visto che è un dato accertato che il 95 % dei ricoveri è il risultato della paura dei lievemente sintomatici
Lockdown ti garantisce che accadrà come questa primavera i contagi si abbasseranno osi rischia una incubazione in famiglia e di aumentare i contagi alla prima uscita ?
OMS non dà certezze ....ma nessuno ne dà
Le risorse economiche perse si trasformano in mancanza di fondi strutturale in un paese come l'Italia già sull'orlo del baratro e bisognosa di aiuti prima della pandemia ,sarà verosimile conservare il sistema pensionistico sanitario senza risorse con una montagna di debiti ?
Se ne andrà veramente il virus o fra quattro mesi siamo ancora bloccati senza denaro e risorse?
Se lockdown servisse a prendere tempo per organizzarsi qualcuno mi può cortesemente spiegare perchè in estate non abbiamo fatto nulla dopo la prima ondata ?
Non so ma mi sembra che la nostra organizzazione sociale per le soluzione della crisi sia un pochino troppo semplicistica e non abbia valutato con i numeri la reale sostenibilità
Alcune cose le condivido, altre meno: dubito quando dici "il 95 % dei ricoveri è il risultato della paura dei lievemente sintomatici" non credo che un medico ricoveri uno cosi, tanto per fare, sopratutto in questo periodo...
Per il resto hai ragione, andava fatto quello che dici nella prima riga, ma assodato che non è stato fatto (e come TUTTA L' EUROPA, non siamo i soliti fessi incapaci), cosa fai? Lasci il pallino a Darwin?
Uno stato democratico ha il primo dovere di tutelare la salute dei suoi cittadini...anche chiudendoli in casa.
Durante la prima ondata ho sentito questa frase "Un povero può tornare ricco, un morto non può tornare in vita, forse uno ce l'ha fatta..."
scusami, di solito sono educato e civile quando rispondo. e lo saro anche ora. quindi ti dico che non sei neanche degno di una risposta. passo e chiudo.Perchè, invece obbligare TUTTI a stare a casa sarebbe invece "meno nazista" ? Questa storia di tirare in ballo il nazismo in ogni occasione significa che non è stato fatto abbastanza per far capire che cosa è stato il nazismo.. e cosa è la libertà.. ."La mia libertà finisce dove inizia la tua" frase celeberrima... ... Un conto è obbligare a farti rispettare la legge a tutela della TUA salute ( ...zzzzi tuoi se vuoi di uscire di casa se esplode una fabbrica che emette diossina ) un conto è se sei TU a far ammalare GLI ALTRI (che ne farebbero decisamente a meno) perchè vuoi essere "libero" di berti uno spritz ed il barista è d'accordo sennò non arriva a fine mese .... Questo è l'unico dilemma che non si vuole risolvere perchè nessun politico vuole rimanere con il cerino in mano... "meglio chiudere e essere accusato di aver rovinato l'economia o lasciare aperto ed essere accusato di aver causato una strage ? " Tant'è che è da febbraio che governo ed opposizione si scambiano le accuse in senso alternato...
la stessa cosa vale per te.E perchè il Servizio Sanitario Locale devo curare dei cretini che si buttano giù da una montagna con la bici? o chi non indossa la cintura in auto? o chi fuma?
ti rendi conto delle boiate che scrivi?
ragazzi ma guardate che solo l'argentina ha fatto un lockdown piu lungo del nostro di 215 giorni. nel resto d'europa nessun paese ha chiuso tutto come noi. e non mi risulta che ci sia stata una strage negli altri paesi. andatevi a vedere il rapporto dei vari paesi tra morti e popolazione, e poi forse capirete che il lockdown di marzo e stato inutile. il comitato tecnico scientifico a marzo NON voleva chiudere tutto il paese, ma bensi solo la lombardia e alcune province. e stato conte a decidere di fare un lockdown TOTALE.Anche fare morire la gente senza poterla curare come è successo in primavera non è tanto bello.
Alternativa è il lock down e toccarsi le palle sperando di non perdere il lavoro.
Invece io penso che tu sia degno di una risposta, educata e civile....non hai argomenti e quindi "non giochi più"...scusami, di solito sono educato e civile quando rispondo. e lo saro anche ora. quindi ti dico che non sei neanche degno di una risposta. passo e chiudo.
la stessa cosa vale per te.
La stessa cosa ha fatto con me, ma va bene... No problemInvece io penso che tu sia degno di una risposta, educata e civile....non hai argomenti e quindi "non giochi più"...
non vuole piu fare il fermo italia (non voglio dire la parola in inglese perche' gli inglesismi mi stanno sui coglioni) solo perche' ha bisogno di soldi ,ecco tutto , 'ragazzi ma guardate che solo l'argentina ha fatto un lockdown piu lungo del nostro di 215 giorni. nel resto d'europa nessun paese ha chiuso tutto come noi. e non mi risulta che ci sia stata una strage negli altri paesi. andatevi a vedere il rapporto dei vari paesi tra morti e popolazione, e poi forse capirete che il lockdown di marzo e stato inutile. il comitato tecnico scientifico a marzo NON voleva chiudere tutto il paese, ma bensi solo la lombardia e alcune province. e stato conte a decidere di fare un lockdown TOTALE.
prova a chiederti il perche ora non vuole piu farlo ? ma bensi ne vuole uno light.
ragazzi prima informatevi bene. certo che se guardate la d'urso.
e detto questo, rimango del parere che chiudere in casa un anziano sia eticamente sbagliato. un diabetico per esempio ,NON puo stare sempre in casa su un divanoi. lo sai che a marzo ed aprile i morti di infarto, inctus sono aumentati a dismisura ! che le glicemia si sono alzate tantissimo, con rischi gravi per i diabetici costretti a stare in casa.
volete IMPEDIRE ad un anziano di farsi un giro in bici o una passeggiata nel parco ? complimenti...davvero complimenti.
È già, i soldi avanti a tutto..... Che schifo!non vuole piu fare il fermo italia (non voglio dire la parola in inglese perche' gli inglesismi mi stanno sui coglioni) solo perche' ha bisogno di soldi ,ecco tutto , '
niente soldi...niente ammore!È già, i soldi avanti a tutto..... Che schifo!
Berlusca?!?!?!?niente soldi...niente ammore!
non ricordo chi me lo disse ...ma di certo aveva ragione!
Io sapevo:niente soldi...niente ammore!
Invece io penso che tu sia degno di una risposta, educata e civile....non hai argomenti e quindi "non giochi più"...
io sono sempre educato e rispettoso quando rispondo agli utenti. e pretendo il giusto rispetto anche da voi. si puo anche non essere d'accordo, ma non si deve mai insultare o prendere per il culo.La stessa cosa ha fatto con me, ma va bene... No problem
ragazzi ma guardate che solo l'argentina ha fatto un lockdown piu lungo del nostro di 215 giorni. nel resto d'europa nessun paese ha chiuso tutto come noi. e non mi risulta che ci sia stata una strage negli altri paesi. andatevi a vedere il rapporto dei vari paesi tra morti e popolazione, e poi forse capirete che il lockdown di marzo e stato inutile. il comitato tecnico scientifico a marzo NON voleva chiudere tutto il paese, ma bensi solo la lombardia e alcune province. e stato conte a decidere di fare un lockdown TOTALE.
prova a chiederti il perche ora non vuole piu farlo ? ma bensi ne vuole uno light.
ragazzi prima informatevi bene. certo che se guardate la d'urso.
e detto questo, rimango del parere che chiudere in casa un anziano sia eticamente sbagliato. un diabetico per esempio ,NON puo stare sempre in casa su un divanoi. lo sai che a marzo ed aprile i morti di infarto, inctus sono aumentati a dismisura ! che le glicemia si sono alzate tantissimo, con rischi gravi per i diabetici costretti a stare in casa.
volete IMPEDIRE ad un anziano di farsi un giro in bici o una passeggiata nel parco ? complimenti...davvero complimenti.
niente soldi...niente ammore!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?