La prima (ma anche la 2a, la 3a...) BMX per...disorientati

riky g.

Biker popularis
26/1/08
76
0
0
ravenna
Visita sito
grazie pasto,intendevo quello...
comunque tralasciando che sei agli inizi,quel quarter è molto stretto per la bmx,poi quando scendi che fai?pure il rail mi sembra basso...se vuoi della rincorsa per saltare quel mezzo affare che è al centro hai tutto il parco disponibile e vai pure piu forte...fossi in te cercherei qual cos altro per "girare"...
 

jas

Biker popularis
21/2/09
57
0
0
Vergiate
Visita sito
grazie pasto,intendevo quello...
comunque tralasciando che sei agli inizi,quel quarter è molto stretto per la bmx,poi quando scendi che fai?pure il rail mi sembra basso...se vuoi della rincorsa per saltare quel mezzo affare che è al centro hai tutto il parco disponibile e vai pure piu forte...fossi in te cercherei qual cos altro per "girare"...

vorrei scendere da li 1°xk vorrei usare tutto lo skate park e 2° xk una volta sceso da li cercherei di grindare su "quel mezzo affare"


lo farei mooolto volentieri il problema è ke non so dove impararlo...=(
 

robert bull

Biker popularis
23/11/08
87
0
0
lecco
Visita sito
salve ragazzi devo comprare una bmx sui 300-400 euro
i requisiti sono
freno davanti
rotor
movimento su cuscinetti

avete consigli?
io ho visto la
marra co star option
la wtp battery
la wtp arcade 09
la khe darrick am bike 09
la khe cosmic bike 09
la khe 20th bike 09

che mi dite di queste bmx?
io la uso in street e anche come mezzo di trasporto per lo piu faccio impennate manual circle ecc e qualcosina di figure

che mi consigliate?
 

hoodbmx

Biker novus
13/3/07
36
0
0
Roma
www.hoodbmx.com
salve ragazzi devo comprare una bmx sui 300-400 euro
i requisiti sono
freno davanti
rotor
movimento su cuscinetti

avete consigli?
io ho visto la
marra co star option
la wtp battery
la wtp arcade 09
la khe darrick am bike 09
la khe cosmic bike 09
la khe 20th bike 09

che mi dite di queste bmx?
io la uso in street e anche come mezzo di trasporto per lo piu faccio impennate manual circle ecc e qualcosina di figure

che mi consigliate?

Robè cè un bel po di differenza tra 300 e 400, comunque se vuoi spendere sui 300 un ottima soluzione è la Cosmic, altrimenti sotto i 400 via liscio con la WTP Arcade!! Un ottima via di mezzo la puoi avere con la Khe 20Th o con la Barbados AM!! Come ti muovi cmq segli bene...almeno per cominciare!!

comunque per qualsiasi cosa vai su HOODBMX!!:spetteguless:
 

hoodbmx

Biker novus
13/3/07
36
0
0
Roma
www.hoodbmx.com
ciao grazie per il consiglio alla fine ho preso una wtp 4 seasons qui sul mercatino come e questa bmx?


Ottima scelta, oltre al fatto che hai preso una WTP quindi una sicurezza in quanto qualità visto che è uno tra i migliori marchi europei, hai comunque preso la bici di Tiziano un mio grande amico...praticamente la sua bici è un vero gioiello!!Non a caso Tiz è un Meccanico BMX - MTB molto cazzuto!!

Fabio
Hoodbmx.com
 

robert bull

Biker popularis
23/11/08
87
0
0
lecco
Visita sito
a benissimo allora ma la bici ho visto che nella descrizione ha anche pezzi non di serie
quelli presenti su quella bici che tu dici di conoscere sono migliori dei suoi di serie?
sentiro molta differenza dalla mia carraro a questa?
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
e be si abbastanza anche se mi trovavo bene comunque... ma ragazzi non riesco a fare il bunny hop cio e un po si ma proprio basso un 10 cm sara che mi devo allenare di piu?
fidati, ti troverai meglio....comunque sto bunny hop...ci saranno 20587356356345675897059873459 topic sul bunny....non si parla d'altro che di khe barbados per cominciare e come saltare più di 10 cm....SI!!! devi sicuramente allenarti di più! in questo sport allenarsi di più è sempre la soluzione migliore....
 

robert bull

Biker popularis
23/11/08
87
0
0
lecco
Visita sito
allora e come nel cross...counque da quando faccio bmx anche in pista in moto ad allenarmi ho piu feeling....ma alcune cose in bmx non mi riuscivono anche per la bmx che avevo dite?
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
può darsi...allora il punto è questo: se sai fare una cosa con una bmx di merd*, quando passi ad una bmx seria ( appena hai preso confidenza con le nuove geometrie) quella cosa ti verrà sicuramente meglio....se una cosa non la sai fare, magari la bici seria aiuta, ma se non la sai fare, non la sai fare e basta...non è la bici che ti fa girare meglio..basta vedere quel video nella sezione video dove un rider fa backflip con una citybike...
 

robert bull

Biker popularis
23/11/08
87
0
0
lecco
Visita sito
e ma se non la uso per muovermi non la uso perche streetto mentre sono in giro
tanto non la lascio in giro e neanche lo scoot mai lasciato niente tanto ho le chiavi della casa della mia tipa e dovunque vado il mezzo lo lascio li....
magari to esco alle 3 vado in piazza a stunteggiare e alle 6 vado dalla tipa per poi andare a casa
oggi cmq venendo a casa su e giu dai marciapiedi ho provato a pinnare senza pedalare cioe tirarla su coi pedali fermi e un po son riuscito e ne sono contento invece una cosa che son molto bravo sono i circle pero pedalando
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo