La prima (ma anche la 2a, la 3a...) BMX per...disorientati

dalmo

Biker novus
26/3/09
14
0
0
Ancona
Visita sito
Salve a tt sono nouvo di qui ed ho appena comprato una bmx a mio parere un po scrausa per iniziare una bottecchia che pesa 14 Kg comunque io riesco ad ollarci (bunny hop) vorrei sapere se per iniziare va bene o basta cambiare qualcosa? (tipo corona,freni, ecc...)


questa è la bici ma di colore diverso è un altro modello ma le caratteristiche penso siano le stesse http://www.twenga.it/offerta/16791/2590222784485411247.html


grazie delle risposte
 

Mtbforum

Biker superioris
18/1/09
884
0
0
Sicilia
Visita sito
abbassa la sella , ti conviene tagliare proprio il tubo di un paio di cm
i freni toglili o al massimo tieni quello posteriore
i pegs sono quasi sicuro zigrinati e quindi la vedo dura grindare perora toglili

comunque usala e magari nel frattempo raccogli un po di soldi per fartene una migliore..

ciao
 

dalmo

Biker novus
26/3/09
14
0
0
Ancona
Visita sito
scusa la mia ignoranza ma xkè è + difficile grindare con i pads zigrinati?
e percè dovrei levare il freno anteriore come faccio per dire dopo a fare gli "stoppie"?
cmq per la sella avevo pensato d cambiarla
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
peg ziglinati,stoppie,sella altissima e piegata indietro=truzzi housettoni

peg lisci solo da un lato,brakeless o solo il freno dietro, sella bassissima o a misura per prenderla con le ginocchia e incazzata= uno che almeno ci prova ..........




commento un po' da babbi ma vero
 

phillha

Biker velocissimus
questa sotospecie di bicicleta da tamarro costa 219 euro??????????????? sinceramente mi sembra un furto, per quel prezzo ci compravi una specialized fuse che sicuramente è più performante di questa...

non riesco ancora a capire perchè comprate le "bmx" senza informarvi e poi venite nel forum a chiedere come migliorarle....

se vuoi un consiglio sincero vendila al primo che trovi per lo stesso prezzo che l'hai pagata e prenditene una un po più decente...
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
è vero, prendono tutto prima e dopo evngono come per afre i fighi a vantarsi dell'acquisto suul forum chiedendo di migliorarla........

wabbè, un po' ne abbiamo salvati, e adesso viaggiano con della khe ecc....
per un po' mi sento soddisfatto
 

magika

Biker velocissimus
1/10/07
2.356
2
0
trapiantato a beri
Visita sito
scusate ma vi sembra giusto offendere una persona in questo modo?ho capito che la bici non è il massimo ma offendere.......e poi ricordate che molte volte le scelte sono dettate da fattori economici, è ovvio che se tutti potessero opterebbero per il meglio. Io, ad esempio, dovevo scegliere tra una bottecchia e il nulla, e ho scelto la bottecchia per motivi appunto economici. Riflettere prima di scrivere.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo