Mi son scordato d dire che l ho pagata 50 euro da un mio amico ke lha comprata e nn c faceva niente cmq se sapete consigliarmi di meglio sull ordine dei 200 max grazie vorrei anche sapere se per iniziare qst bici va bene o nn riesco a farci niente
così la cosa cambia molto... puoi iniziare a farci qualcosa, ma non è una bici molto affidabile, soprattutto il sistema di stem(attacco manubrio) che ha...
@magica: la mia non era e non voleva essere un offesa, però si vedono tanti nuovi utenti arrivare qui a chiedere consigli su come migliorare le proprie "
bmx" comprate al mercatone per cifre da suicidio. se anche tu avresto chiesto qulache consiglio prima di comprati quella bottecchia ora avresti una bici sicuramente più decente spendedo la stessa cifra..
come ho detto prima si trovano le
specialized fuse, che non sono sicuramente bmx professionali, ma almeno sono bmx al contrario di quelle bottecchia, ad un prezzo poco superiore ai 200 euro.. e cmq se dovessi scegliere tra una cosa scadente venduta ad un prezzo basso(che in ogni caso è altissimo per il prodotto in questione) preferirei scegliere il nulla ed aspettare a conservare qualche soldo in più per prendere una bici decente...
la pazienza e l'informazione pagano, purtroppo c'è un sacco di gente che non ha ne pazienza ne voglia di informarsi e ci rimane male quando, coloro che hanno una conoscenza in campo più ampia, smontano la loro gioia affermando che l'acquisto che han fatto è stato come regalare i propri risparmi all'"8 per mille"...
pace..