La prima (ma anche la 2a, la 3a...) BMX per...disorientati

jas

Biker popularis
21/2/09
57
0
0
Vergiate
Visita sito
grazie a tutti per l'aiuto... scusate se continuavo a mandare messaggi uguali ma l'altro mio pc non me li leggeva cmq credo andrò di barbados anke se ho ancora tempo di cambiare idea...ora di maggio...
 

Mignion

Biker superioris
22/10/07
909
0
0
olbia
Visita sito
ma è gia usata... onestamente io non mi fiderei... comunque dipende molto da cio che devi farne... se sei uno ai primi passi , tanqullo che la distruggi e di andarci leggeri non se ne parla (parlo per esperienza personale) e magari un mezzo nuovo di cui ti puoi fidare a prer mio è meglio!
 

jas

Biker popularis
21/2/09
57
0
0
Vergiate
Visita sito
mmmh...io pensavo ke essendo il mercatino di mtb forum mi potevo fidare...dalle foto xo non sembra messa male,no? io sarei tentato di prenderla anke xk dove la trovo altrimenti una decente a 150€?..poi pasto dice ke non e cattiva...la tentazione di prenderla aumenta...
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
innanzi tutto non è ke siccome è sul mercatino di sto sito è una buona bmx...è pieno di ciofeche in sto mercatino...ma quella pare buona...hoffman è 1 marca più che buona, ha le ruote demolition che è un altra marca buona...se lo stato della bici è altrettanto buono io ci starei...e poi proprio perchè ci vai pesante e la distruggi è meglio se non una bici troppo preziosa...ci impari le basi, la disfi, raccogli intanto qualche soldo e te ne prendi una seria in futuro...
 

jas

Biker popularis
21/2/09
57
0
0
Vergiate
Visita sito
innanzi tutto non è ke siccome è sul mercatino di sto sito è una buona bmx...è pieno di ciofeche in sto mercatino...ma quella pare buona...hoffman è 1 marca più che buona, ha le ruote demolition che è un altra marca buona...se lo stato della bici è altrettanto buono io ci starei...e poi proprio perchè ci vai pesante e la distruggi è meglio se non una bici troppo preziosa...ci impari le basi, la disfi, raccogli intanto qualche soldo e te ne prendi una seria in futuro...


giustoooo!!!...pensavo ank'io...poi la corona pensavo di cambiarla voi ke dite??:nunsacci:
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
se cambi corona devi cambiare anche la ruota posteriore che costa più dell'intera bici , quindi fai tu



ciao ciao
non cambiare corona..tientela così la bici...imparaci, usala fino a ke non la sfasci e i soldi tienili per una bmx più figa in futuro...cambiare corona e di conseguenza ruota rear sarebbe abbastanza inutile su una bici per iniziare,oltre che costoso...però forse se il mozzo rear è demolition si potrebbe cambiare solo il pignone...però tra corona, pignoncino e spedizioni ti vengon comunque circa 100€
 

jas

Biker popularis
21/2/09
57
0
0
Vergiate
Visita sito
non cambiare corona..tientela così la bici...imparaci, usala fino a ke non la sfasci e i soldi tienili per una bmx più figa in futuro...cambiare corona e di conseguenza ruota rear sarebbe abbastanza inutile su una bici per iniziare,oltre che costoso...però forse se il mozzo rear è demolition si potrebbe cambiare solo il pignone...però tra corona, pignoncino e spedizioni ti vengon comunque circa 100€


ah quindi non era come pensavo io... cioè ke se avevo una bike con la corona piccola dovevo fare 2000 pedalate per raggiungere un minimo di velocità!!!..quella dietro diventa piu grande cosi il rapporto resta uguale ma senza dare fastidio con il coroncione?!?!?! woooooow!!! non ci avevo pensato!!!

cmq per cambiare il pignone (che mi sembra di aver capito e quella ke io kiamo corona dietro) potrebbe andare bene 1 di questi
http://www.frontocean.com/prod_det.php?prod=167
http://www.frontocean.com/prod_det.php?prod=163
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo