sono due cose molto diverse quelle ke hai postato!!!! potrebbero andare bene, dipende da ke mozzo hai dietro e da che corona vuoi mettere davanti...
ma scusa se io cambio solo la corona cosa succede?? non va bene?
sono due cose molto diverse quelle ke hai postato!!!! potrebbero andare bene, dipende da ke mozzo hai dietro e da che corona vuoi mettere davanti...
succede che ti sballano i rapporti
lo so ma io sapevo ke solo la fuse 1 era in hi ten quella non è la 2?
intanto quella che hai postato la foto è della fuse 1 ma, i pezzi son quelli ma la fuse 1 non ha un duble wall dietro....
...comunque si, con "ti si sballano i rapporti " intendono dire che se metti una corona piu piccola con il pignone grande pedali a razzo e vei piano, mentre se fai il contrario(pignone piccolo e corona grande) fai pure fatica a partire...
il rapporto tra corona e pignone è standard, ma devi vedere come ti trovi tu,di solito con una corona da 25 il pignone è da 9,massimo 10...pero mi sembra inutile cambiare la corona se non è rotta...tanto anche se è grande cosa t interessa mica ti metterai a fare solo dei disaster!
scusa ma come ci sali sul quarter che ti tocca la corona??????????????????????????????????''no è ke io vado in uno skate park vicino a casa mia e non ho mai osato salire sulla quarter per via della corona...xk mi tocca sotto!!e non voglio rischiare di romperla dato ke ho su un 2 pezzi scadente e non la potrei cambiare...allora la volevo almeno un paio di cm piu piccola
appunto..quella corona è grossa, ma non è così enorme..quella che avevo io sull'atala era più grande e in quarter ci giravo!!!!a meno che tu abbia una padella come corona è impossibile e anche se droppi basta che non ti butti in disaster non gratti
jas se vuoi prendere da deca prendi questa http://www.decathlon.it/IT/bmx-wipe-52396705/ che non è per niente male..lascia perdere la haro....altrimenti sia per te che per bix guardate i soliti negozi che sono nel topic importante e li troveremo un sacco di roba buona....comunque evidentemente scendi nel modo sbagliato...http://www.youtube.com/watch?v=n5LDyWyHJTo se scendi come spiega nel video è impossibile che tocchi
eh anke se nn riesco a vedere il video immagino il problema è ke la quarter dello skate park dove vado sarà larga un metro!!! quindi non posso scendere come fanno in tutti i video ke vedo!!
chi ha detto che dal quarter si scende...è fatto per saltare quindi se vuoi usarlo devi saltare quindi non serve neanche che scendi ... prendi la rincorsa e salti!...poi le corone costano abbastanza per quello che sono e non conviene,quindi se comunque devi cambiare bici prendila con la corona piu piccola e risolvi...
effettivamente è stretta..ma cosa c'entra ke è recintata?e ke c'è poco spazio sopra??? micala devi usare come funbox!!!
si ma intendeva fare air, cioè saltare girare di 180 e tornare giù sempre sulla rampa!!!no centra col fatto ke riki.g mi diceva di saltarla..
si ma intendeva fare air, cioè saltare girare di 180 e tornare giù sempre sulla rampa!!!