La prima (ma anche la 2a, la 3a...) BMX per...disorientati

Stecchino

Biker novus
5/9/07
41
0
0
Roma
Visita sito
ragazzi ma non capisco una cosa su alcune bici della wtp( addict beyond ecc) ci sta scritto il modello del freno anteriore (caliper) ma nella foto non hanno il freno anteriore... che significa?
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
34
Macerata
Visita sito
ragazzi ma non capisco una cosa su alcune bici della wtp( addict beyond ecc) ci sta scritto il modello del freno anteriore (caliper) ma nella foto non hanno il freno anteriore... che significa?
è un freno ke è possibile smontare e montare poichè nn usa i perni di telaio e forcella ma ne ha uno integrato! frena poco! e poi l anteriore serve solo se vuoi farti male! xk ti acciakki le dita nella leva!!:-)))
 

Stecchino

Biker novus
5/9/07
41
0
0
Roma
Visita sito
mi potete dire che ne pensate della eastern sequence 2007? la vendono su w.u.p. potete vederla ... pensavo a quel modello per cominciare che ne dite? come è la eastern come marca? se no altri modelli su quel prezzo o poco + me li potete consigliare??????? grazie
 

Stecchino

Biker novus
5/9/07
41
0
0
Roma
Visita sito
eih oltre alla eastern volevo chiedervi ma tra questi rapporti corona pignone : 36-14 30-11 25-9. quale è più leggero come pedalata? perche ho provato a metterli sulla mtb ma non è che riuscivo proprio a capirlo mi sembravano uguali
 

Stecchino

Biker novus
5/9/07
41
0
0
Roma
Visita sito
raga sentite ho mandato delle e-mail al sito wupbmx per comprarmi la eastern sequence ma non mi rispondono, come cavcchiarola devo fare per ordinarla???... e poi non è che conoscete dei negozi a roma che vendono questa bmx in modo da evitare le spese di spedizione e da potermela vedere di persona???
 

Stecchino

Biker novus
5/9/07
41
0
0
Roma
Visita sito
ma su hoodbmx nn ci sta la eastern, hanno solo dei modelli dk... cmq domani proverò a chiamare wup... ma è affidabile come negozio??? le caratteristiche delle bmx riportate nella scheda tecnica del sito sono reali... non vorrei che poi mi arriva una bmx diversa da quella che mi aspettavo, voi che ne dite cmq della eastern sequence
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
34
Macerata
Visita sito
ke cn l eserienza di un novellino nn te ne accorgeresti xk nn vai a vedere i mm dell asse o il tipo di movimento centrale o le pareti del cerkio o ke tiupo di accio è! ma è normale!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo