è meglio se prendi una street e ci fai pure flatland!
cmq x l attacco della forcella nn l ho capito
x il toèp tube forse è meglio un 20!
manubrio bho! a seconda dei tuoi gusti puoi prendere un 4 pezzi da street(tipo ryan niquist) e dovrebbe andare bene anke x il flat
serie sterzo: 1"-1/8 sarebbe meglio su cuscinetti sigillati ma per esperienza personale... una fsa cane creek va + ke bene!
pedaliera... mi sento di consigliare shadow torrid provati e vanno davvero been... fanno un attimo penare x montarli!
catena..sarebbe meglio una mezze maglie poichè la tensioni meglio
corona... lo spessore nn cambia molto il rapporto potresti montare un 25-10 in modo da essere agile anke in flat!(di solito si monta un 28-10)
pedali: odyssey jim cielknsi(o kome diavolo si kiama!!)in alluminio su sfere
freno narturalmente u brake!! nn esistoo bmx col disco!!!! posteriore!!
freno anteriore??? a seconda dei tuoi gusti! c'è ki gira solo col posteriore ki solo con l anteriore e ki senza!!
mozzo anteriore meglio se da 14 se sei nuovo e + difficile piegarl e puoi prendere anke su sfere ke costa meno!
mozzo posteriore.... io consigliere un cassette ma ora esistono freecoster anke da street kiedi consiglio ad etoy.... mi sento di sconsigliartelo xk è + complicato con la manutenzione! cmq sempre su cuscinetti!
rotor??? bho vedite se devi fare flatland e vuoi il freno posteriore è indispensabile! secondo qualcuno è + difficile da registrare... io ho sempre avuto il rotor e mai un problema
cerchio: posteriore sicuramente 48 raggi e triplaspalla! anteriore anke da 36 raggi e singola spalla massimo doppia!Ps i cerchi cromati servono per migliorare la frenata! se all anteriore nn monti un freno puoi pure mettercio un comunissimo cerchio nero!
coperture: quellle adatte...s e fai street e - facile pizzicare!
sella... meglio prenderne una ke ti sta omoda nn la + economica! meglio se la piu comoda è anke la + economica!
pedane: acciaio e basta il titanio costa troppo!