se quella bici la provi ad infilare in un cesso, il cesso si rifiuta da quanto fa cagare...
:D ... sei stato chiarissimo ma i motivi di tanto schifo quali sono? dici che il materiale hi-ten per forcelle e telaio non va bene? Quali sono le altre cose che non vanno su quella bici?
Cmq ho letto tutto il post..... mi sto innamorando della dK cleveland ma dovreste con pazienza spiegarmi perche dite tutti che il freno anteriore non serve per lo street.... se mi voglio mettere sulla ruota davanti ad esempio come faccio senza freno?
Le differenze tra la cleveland e la cincinnati quali sono a parte appunto il freno davanti in piu?
Poi ancora una cosa dopo essermi letto 27 pagine non ho capito ... per me che sono alto 1.71 e peso sui 70 kg che misura devo prendere di bici? sono tutte uguali ? Cioè su acroland non mi sembra che posso scegliere diverse misure ....
Ancora... nella foto la bici ha solo 2 (come cavolo si chiamano quei tubi attaccati ai mozzi :( ) .... è solo per la foto o mi arriva cosi e se voglio devo comprarmi gli altri 4 ?
Ultima domanda ve lo giuro ( per ora ;) ) Qui a Genova ci sono negozi che vendono
bmx del genere per comprarle e vederle direttamente li ?
Grazie a tutti spero di diventare presto uno dei vostri ;)