io smetto di postare su sto topic ! sempre co ste pippe del peso!! ma siete ragazzine ke nn riuscite a tirar su la bici o fate xc???
MA SEI SCEMO???ti saldi il telaio????stecchino io ho la manic del 2005.. non te la consigglio!! con 4 pegs pesa 15 kili e mezzo.. poi 1 mese fa il telaio mi si è crepato.. l'ho saldato nn so' x quanto terrà ancora..x non parlare delle ruote.. + precisamente i mozzi.. non ne parliamo và
Scusa mi disp. nn mi ricordo il sito,no guarda giro con la crepa sul telaio!!!!!! è da 1 mese ke va...
...---$èRg!0---...;1561308 ha scritto:Scusa mi disp. nn mi ricordo il sito,
Ma guarda ke mi hanno dtt ke i TELAI le vendono...
si hai ragione ha i mozzi su cuscinetti e il cerchio posteriore cromato, ma questo può comportare cento euro in più? poi io volevo il freno anteriore e li ci sta il modello caliper me lo consigliate o non frena perchè a me servirebbe. ma come posso fare per rintracciare la sequence potete darmi qualche consiglio oppure consigliatemi qualche bici che possa sostituirla, le haro?
è un freno u brake senzza perni ne ha solo uno centrale ed è quindi possibile montarlo sulle forcelle senza attacchi!