La prima (ma anche la 2a, la 3a...) BMX per...disorientati

andreabmx90

Biker superioris
31/8/07
817
0
0
Mestre
Visita sito
stecchino io ho la manic del 2005.. non te la consigglio!! con 4 pegs pesa 15 kili e mezzo.. poi 1 mese fa il telaio mi si è crepato.. l'ho saldato nn so' x quanto terrà ancora..x non parlare delle ruote.. + precisamente i mozzi.. non ne parliamo và
 

Stecchino

Biker novus
5/9/07
41
0
0
Roma
Visita sito
ragazzi cacchio è da due settimane che cerco la eastern sequence ma non ce l'ha nessun negozio neanche wup acroland frontocean o hood, come posso fare??? perchè aòtrimenti se non la trovo potrei prendere il modello successivo (la eastern jane) ma costa 100 euro in più e leggendo le caratteristiche mi sn accorto che è praticamente identica alla sequence, che posso fare?
 

Stecchino

Biker novus
5/9/07
41
0
0
Roma
Visita sito
si hai ragione ha i mozzi su cuscinetti e il cerchio posteriore cromato, ma questo può comportare cento euro in più? poi io volevo il freno anteriore e li ci sta il modello caliper me lo consigliate o non frena perchè a me servirebbe. ma come posso fare per rintracciare la sequence potete darmi qualche consiglio oppure consigliatemi qualche bici che possa sostituirla, le haro?
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
si hai ragione ha i mozzi su cuscinetti e il cerchio posteriore cromato, ma questo può comportare cento euro in più? poi io volevo il freno anteriore e li ci sta il modello caliper me lo consigliate o non frena perchè a me servirebbe. ma come posso fare per rintracciare la sequence potete darmi qualche consiglio oppure consigliatemi qualche bici che possa sostituirla, le haro?

Se vuoi girare in bmx il freno ant non serve
 

Stecchino

Biker novus
5/9/07
41
0
0
Roma
Visita sito
ok del freno anteriore me lo avete detto ma io almeno all'inizio lo vorrei, quindi potreste dirmi in cosa consiste questo caliper? e poi altri modelli? di haro ke ne dite?
 

Stecchino

Biker novus
5/9/07
41
0
0
Roma
Visita sito
io dicevo che volevo un freno perchè in realtà non sono ancora convinto se fare flat o street quindi avevo intenzione di comprarmi una bmx da street però con entrambe i freni per provare anche qualcosa di flat e vedere cosa mi piace di più, ma le acrobazio per flat richiedono anche il freno anteriore, quindi che mi consigliate va bene o no sto caliper??? senno ditemi cosa posso fare o trovo un altro modello o ditemi dove potrei recuparare la tanto desiderata eastern sequence.
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
da acroland risulta nel listino..non ce l'hanno disponibile? cmq a breve escono le nuove 2008 ti conviene aspettare un po' così con gli stessi soldi prendi un modello nuovo oppure una rimanenza 2007 scontata
 

Stecchino

Biker novus
5/9/07
41
0
0
Roma
Visita sito
lo avevo pensato ma il modello 2008 nn mi piace e le rimanenze 2007 nn si trovano quindi dovrei sbrigarmi. mi sorge un dubbio ma se monto questo feno caliper, poi come faccio a passarlo per il rotor in modo da non attorcigliarlo girando il manibrio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo