quindi ciò che mi stai dicendo è che le due bici hanno le stesse caratteristiche ma la 4 season ha i pezzi di migliore qualità? cmq non so per la dirt perchè io volevo il rotore neanche la street senza freni, in questo caso la park, o la 4 season o la phoenix consigliami un po' te.
( la dk 8 pack )? comunque leggendomi tutto questo topic mi sono accorto che consigliavate spesso bike tipo la decatlon la dk cincinnati o cleveland le diamondback la wtp addict ecc ora mi kiedo se quelle che avete consigliato a me sono meglio o semplicemente essendo le conversazioni del 2004 quelli non sono più buoni acquisti?
x gk: ma scusa perchè quelle bmx che stanno nei link dei siti che mi hai consigliato non sono complete?
scusate l'ignoranza mi avete detto che complete sono le bici costruite con i pezzi decisi dai vari brand, ma cosa si intende per brand? grazie mille per l'aiuto
abbiamo consigliato bike tipo deca o dk xkè se ci fai caso la cifra che si spende all'inizio e un pò bassa tipo 300-400(a volte anche di meno)
cmq opta su fit, mentre se ti piace la wtp io sceglierei la 4 season la phoenix è troppo da pro forse x te ke 6 alle prime armi megli andare sul soft
x vari brand si intende le varie ditte infatti se leggi i componenti sono di diverse ditte (brand)