La prima (ma anche la 2a, la 3a...) BMX per...disorientati

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tailwhip

Biker serius
8/1/09
287
0
0
arizzano
Visita sito
la barbados lt monta sia khe loyal che anchor bar

barbados_lt.jpg


Frame: Street/Park/Dirt CrMo, MidBB, Integrated S/B
Fork: 1 1/8“, CrMo
Handlebar: 8“ Anchor LT, CrMo
Crank: 3-pc, CrMo, S/B
Sprocket: 25 T
Pedals: slim aluminium, B/B
Seat: KHE Loyal

Wheels: front: BIG-V rim, blk, Astral hub 32h, rear: BIG-O rim 36h, blk, DT-SWISS spokes
Freewheel: 9 T REVERSE Freecoaster
Tires: front: MAC2 Dirt steel, rear: MAC1.5 steel

Brake: F-SET Strangler U-brake
Extras: chain tensioners, Halflink chain, Alchemy pegs, Pyramid LockOn grips
Color: beige
Weight: 10,7kg/23.589lbs (w/o pegs)


le uniche differenze sono fc e copertoni
quindi è meglio questa o la zenith?
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
scusa 10.7 ti sembrano pochi? bho
tailwhip ti ho detto quali sono le differenze , dipende se ti piace il fc -.-
si appunto, poi con la zenith ha 350 gr di differenza, che dubito si sentano...una bici da 10 kg non è così facile alleggerirla eh!!! toh può darsi che il telaio e la forca più leggeri li trovi, però è una bella spesa, solo una forca son minimo altri 130€....sceglii quella che ti piace di più, e in base a se preferisci cassette o vuoi provare un freecoaster, come dice mtbforum...senò fai così: prendi la zenith e compri un freecoaster usato così non spendi tanto e hai sia cassette che freecoaster e li intercambi a seconda di dove giri o quale preferisci...( io ho giusto un freec in vendita:spetteguless: :celopiùg:)
 

RoyalKobra

Biker novus
9/6/09
6
0
0
Borgomanero
Visita sito
Ciao a tutti ieri mi sono comprato questo bmx (confermate che sia un bmx?)



L'ho pagato 60 euro e il tipo mi ha regalato anche una gomma nuova...la mia curiosità adesso è cosa posso fare con questa bici? street? dalle gomme direi di si, poi sarete voi ad indirizzarmi meglio...dirt? scusate l'ignoranza in materia...sono nuovo nuovo :oops:...mi piace tantissimo questo tipo di bici ed era da tanto che la volevo...adesso finalmente ce l'ho!! Devo dire che è molto leggera...in confronto ad altre bici che ho visto nei negozi che costavano sui 240, 260 euro, la mia è più leggera...sarei curioso di sapere se è una buona marca, vorrei sapere il materiale di questa bici...come sono le gomme...la forca...i pedali...il manubrio...quello li non è stato in grado di dirmi niente...insomma vorrei sapere se è una bici decente per iniziare o se fa schifo...è il mio primo bmx...so che magari dalle foto che ho postato si capisce poco, ma ho il cellulare in assistenza e la digitale rotta, appena mi torna il cell, sti giorni, posterò altre foto più decenti...ah e se avete dei consigli ditemi pure!

grazie mille per l'aiuto! chiedo già scusa ai moderatori se era vietato aprire un topic del genere qui...:hail:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo