La prima (ma anche la 2a, la 3a...) BMX per...disorientati

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


K46

Biker popularis
17/4/09
51
0
0
Personico
Visita sito
per dei problemi mi si è ristretto il budget per la bmx....ora posso spendere sui 600-700 euro massimomassimo....con questi soldi qual'è la miglior bmx che mi posso comprare??(P.S.:per fare tutto, ed è la mia prima)
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
khe zenith
fit trail 3
subrosa novus dirt
easter jane o ace of spade che sono praticamente identiche
verde luxe mi piace molto esteticamente, come componenti non è il top ma niente male
kink whip
qui te ne ho messe un pò che mi ispirano di quella fascia di prezzo
 

K46

Biker popularis
17/4/09
51
0
0
Personico
Visita sito
khe zenith
fit trail 3
subrosa novus dirt
easter jane o ace of spade che sono praticamente identiche
verde luxe mi piace molto esteticamente, come componenti non è il top ma niente male
kink whip
qui te ne ho messe un pò che mi ispirano di quella fascia di prezzo

penso proprio che prendero la khe zenith....ci sono pezzi che sarebbero meglio cambiare da come è montata che costano poco e mi farebbero perdere ancora un po di peso?(tipo manubrio, 2 pezzi, ecc...)
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
beh poi la barbados ha la sella dandy che col seat post pesa oltre 600 gr mentre la zenith ha la loyal e inoltra se non sbaglio ha l'achor mentre la barbados stem più manubrio normali che quindi son più pesanti
 

Mtbforum

Biker superioris
18/1/09
884
0
0
Sicilia
Visita sito
beh poi la barbados ha la sella dandy che col seat post pesa oltre 600 gr mentre la zenith ha la loyal e inoltra se non sbaglio ha l'achor mentre la barbados stem più manubrio normali che quindi son più pesanti

la barbados lt monta sia khe loyal che anchor bar

barbados_lt.jpg


Frame: Street/Park/Dirt CrMo, MidBB, Integrated S/B
Fork: 1 1/8“, CrMo
Handlebar: 8“ Anchor LT, CrMo
Crank: 3-pc, CrMo, S/B
Sprocket: 25 T
Pedals: slim aluminium, B/B
Seat: KHE Loyal

Wheels: front: BIG-V rim, blk, Astral hub 32h, rear: BIG-O rim 36h, blk, DT-SWISS spokes
Freewheel: 9 T REVERSE Freecoaster
Tires: front: MAC2 Dirt steel, rear: MAC1.5 steel

Brake: F-SET Strangler U-brake
Extras: chain tensioners, Halflink chain, Alchemy pegs, Pyramid LockOn grips
Color: beige
Weight: 10,7kg/23.589lbs (w/o pegs)


le uniche differenze sono fc e copertoni
 

vale_nbl

Biker serius
28/5/09
208
0
0
lecce
Visita sito
ogni volta che apriamo un topic per consigli su una nuova bmx ci date tutti sto link ma sono 77 pagine e non si capisce niente non ci sono prezzi quindi se aprimao un topic per consigli non li chiudete e ci date sto link per fare pulizia del forum e che cavolo
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
k46 : no..e poi l'unico manuvrio da 8.25 khe è l'achor, che ti sconsiglio...
vale: son 77 pagine ma dicono sempre la stessa cosa, e cioè hai 300 o 400? prenditi una cavolo di barbados o triple threat...l'avremo scritto ormai 300954883548436597465742 volte sto cavolo di consiglio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo