La prima (ma anche la 2a, la 3a...) BMX per...disorientati

miketricke

Biker novus
1/6/09
4
0
0
pisa
Visita sito
salve a tutti..

sono nuovo nel mondo della bmx e siccome volevo comprarne una naturalmente usata chiedo a voi quale secondo la vostra esperienza sia migliore tra le due in vendita su ebay e se il prezzo ne vale la pena:

haro f2

haro (non so che modello sia)


vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte...
se dovessi aver sbagliato sezione mi dispiace non volevo è che questa mi sembrava la più adatta!

grazie
mike
 

miketricke

Biker novus
1/6/09
4
0
0
pisa
Visita sito
volevo tenermi tra le 150 e le 200 euro e ho trovato solo queste bici con quel prezzo..

sai alla fine non so neanche se mi piaccia o se imparerò e quindi non volevo spenderci troppi soldi...

altri consigli?
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
ganja non serve scrivere le stesse cose ovunque, e comunque ti ho già rx di là...
mike se le opzioni che hai son quelle due, a occhio mi sembra migliore quella di cui non sai il modello, però non mi fiderei troppo dato che non ci son specifiche di nessuna delle 2...
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
ciao pasto,

allora quella di cui non so il modello ovviamente non so il modello, ma di quella che sò il modello le caratteristiche sono qui:

credo in ogni caso che siano le stesse..
che ne pensi?

http://www.decathlon.it/IT/bmx-haro-f2-52396554/

in ogni caso come ha messo ganja prima potrei aggiungere la wethepeople da 150 euro nelle opzioni..

fammi sapere e tante grazie!
quel link che hai postato dice un sacco di info discordanti..prima dice che è per street e park, poi che non va assolutamente usata in dirt e park...prima diche che è in crmo da 20.5, poi hiten da 19...boh
 

miketricke

Biker novus
1/6/09
4
0
0
pisa
Visita sito
ciao pasto...
me ne sono accorto anche io di questa cosa..
guarda questo è ilsito della haro e qui c'è la bici..
credo che almeno qui le informazioni siano corrette.


http://www.harobikes.com/bmx/tab2_subNav3.php

devi scendere un pochino nella pagina.. è la F2
grazie

in ogni caso


  • F-Series frame with seatstay brake mounts and street/park geometry
  • Three-piece cranks with lightweight alloy pedals
  • 39/14 MicroDrive gearing with rear freewheel
  • Tektro front/rear U-brakes; 4 forged steel pegs
  • 20” x 2.10” Haro MS4 multi-surface tires


frame Reduced weight frame design w/20.3" TT. fork 1 1/8" Hi-Ten -Threadless grip Haro Core Grips handlebar Hi-Ten- 7" rise. crankset Haro 3-pc Crmo Sealed Mechanism- 175mm. gearing 39/14 DICTA Freewheel. tires Haro MS4 20x2.1 Front and Rear hubset 48h/14mm axle w/Steel Shell rims Weinmann 48H Alloy seat/post Haro Slim Saddle w/Steel Post pedals Haro DX Alloy rotor Ende Rotor- Black pegs 2 pairs Steel
 

K46

Biker popularis
17/4/09
51
0
0
Personico
Visita sito

Sion

Biker novus
2/6/09
2
0
0
Roma
Visita sito
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica][FONT=Verdana, Arial, Helvetica]Ciao ragazzi sono nuovo
ho gia provato a leggere qualche post precedente ma al momento sono digiuno di specifiche tecniche e quindi preferirei più una risposta personale e chiarificatrice..

Sono alto 1.70 e ho 20 anni
volevo iniziare con una bella bmx per fare street
cosa mi consigliate?
Il fatto è che sull'usato non sono mai fortunato e spesso prendo delle fregature allucinanti, quindi non sapendoo distinguere una bici intera da una che prima o poi cade a pezzi preferivo sapere se c'è qualcosa di nuovo, relativamente economico (max 250 ma ho visto che su internet consigliano anche quelle da 150).
Ultima cosa: da decathlon ci sono le bmx "adatte a bambini dai X a Y anni" ma anche quelle vanno bene per me? in cosa differiscono dalle altre "per i più grandi"?
[/FONT][/FONT]
 

Tailwhip

Biker serius
8/1/09
287
0
0
arizzano
Visita sito
ho deciso prendo la fit edwin delarosa! va bene? ragazzi dopo questa non la cambio più quindi mi dovete dire se va bene! sono 1.76 per 56 kg sono magrissimo ma con il catorcio di bici da 16 kg faccio gli hop di 50cm! volevo rimanere sui 800 euro max e sugli 11 kg ! consgliatemi andrea mi aveva consigliato questa!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo